Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nerissa
Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria

Viaggio di nozze giappone e maldive?

Nerissa, il 5 Novembre 2015 alle 11:25

Pubblicato in Luna di miele 72

Ciao a tutti! stiamo valutando il Giappone con estensione mare alle Maldive per il nostro viaggio a giugno 2016. Per ora abbiamo solo il preventivo per i 10 giorni in Giappone, 3400 euro circa... Qualcun altro sta valutando una di queste due mete o ci è già stato? Suggerimenti? opinioni? Io trovo...

Ciao a tutti!

stiamo valutando il Giappone con estensione mare alle Maldive per il nostro viaggio a giugno 2016. Per ora abbiamo solo il preventivo per i 10 giorni in Giappone, 3400 euro circa... Qualcun altro sta valutando una di queste due mete o ci è già stato? Suggerimenti? opinioni?

Io trovo che siano due mete uniche per una luna di miele....

72 Risposte

• S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Sto facendo il viaggio Giappone più Maldive me lo faccio da sola per il momento ho prenotato il viaggio di andata e ritorno dal Giappone adesso Sto guardando i voli per la Maldive
    • Rispondi
  • Nerissa
    Nerissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo Tokyo, Takayama, Kyoto, Kanazawa, Hiroshima/Miyajima, Osaka. S' il prezzo è comprensivo di volo via istambul, pass treno per 10 gg e due visite guidate una a tokyo e una a kyoto. A parte quei due giorni è un tour libero, lo facciamo in autonomia in treno, ce l'ha programmato l'agenzia appoggiandosi a olympia come tour operator. se ti serve ti dico anche quale agenzia... ora però dovremo un po' rivederlo per aggiungerci l'estensione mare!

• Rispondi
  • Nerissa
    Nerissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime anche le Seychelles! Ce le hanno proposte ma abbiamo preferito le Maldive perché hanno la possibilità dell'all inclusive e noi ci tenevamo...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Perugia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!dei miei cari amici si sono sposati a fine luglio e hanno scelto proprio le tue mete... Sono stati benissimo!! Loro se non ricordo male hanno fatto 12gg in Giappone è una settimana alle Maldive spendendo sulle 12000€! Noi stiamo valutando dei preventivi per 9 giorni in Giappone e 9 in Thailandia, 3 a Bangok e 6 al mare, precisamente a Koh Phangan. Il prezzo più alto è 8500€... Ma solo il tour in Giappone ci viene quasi 5000€ la coppia voli esclusi! Posso chiederti il tuo tour come si sviluppa? È il prezzo è con i voli inclusi?
    • Rispondi
  • Nerissa
    Nerissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so bene i prezzi ma magari se scegli okinawa che è lì vicino riesci a contenere i costi del volo per un'estensione mare! Se no anche la Thailandia si abbina al Giappone e ha dei prezzi contenuti... O hai già guardato?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi Giappone a maggio! Però lo stiamo organizzando da soli... Ci piacerebbe un estensione mare ma temo sia troppo costosa... Comunque si bellissimo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2027 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nerissa, noi abbiamo prenotato Giappone più Seychelles, in Giappone faremo una sola settimana e poi 10gg alle Seychelles ed il nostro preventivo totale è di € 7500...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione