Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Agosto 2020 Rimini

Viaggio di nozze Giappone e mare...

Claudia, il 9 Novembre 2019 alle 03:44

Pubblicato in Luna di miele 36

Ciao ragazze! Mi sposerò a fine agosto e il mio fm è stradeciso di andare in Giappone per la luna di miele! Vorremmo associare al Giappone il mare... eravamo orientati sulla Thailandia ma alcuni ce la sconsigliano per il clima anche se ci hanno detto che a kho samui non dovrebbero esserci tanti...
Ciao ragazze! Mi sposerò a fine agosto e il mio fm è stradeciso di andare in Giappone per la luna di miele! Vorremmo associare al Giappone il mare... eravamo orientati sulla Thailandia ma alcuni ce la sconsigliano per il clima anche se ci hanno detto che a kho samui non dovrebbero esserci tanti problemi con le pioggie! Altrimenti un’agenzia ci ha consigliato Okinawa come mare o Malesia ma non volevamo l’isolotto sperduto senza far nulla... qualche consiglio su cosa associare al Giappone come mare?!

36 Risposte

  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi abbinarci le isole Fiji!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo Giappone e poi Maldive...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Rimini
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in teoria mi sposo a fine agosto ma il viaggio di nozze sarebbe la seconda settimana di settembre! No il Vietnam sinceramente non l’ho considerato... tu ci sei stata?
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti consiglio il Giappone in estate, il caldo è veramente torrido e difficile da sopportare, magari settembre già meglio...
    Per il mare, beh Okinawa secondo me non è affatto male, non ti ricapita di poterci andare facilmente, magari la Thailandia invece sì.
    Altre mete non saprei, hai valutato il Vietnam?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione