Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli

Viaggio di nozze Giappone-isole cook-los Angeles

Annamaria, il 20 Agosto 2019 alle 16:22 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Salve sposine e future spose... Tra un anno e un mese arrivano il giorno tanto atteso e...si inizia a vedere un po' le mete del viaggio di nozze. Navigando online mi ispira molto il tour: Tokio, Osaka, Kyoto, isole Cook, e Los Angeles... Qualcuno ha già fatto un tour simile e sa dirmi i costi? Noi abbiamo 21 giorni a disposizione... Ovviamente nuove idee viaggio sono graditissime... A parte sopra citate adoro lo stato del Nevada e la California ed Emirati arabi. Grazie mille per i consigli che mi darete 😊

9 Risposte

Ultime attività da Masa, il 22 Agosto 2019 alle 08:43
  • Masa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Masa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, prendi appunti! 😂


    Io in realtà conosco diverse persone che vivono proprio lì, quindi vorrei provare a chiedere info su qualche meta turistica semi-sconosciuta all'estero🤔 Qualche piccolo angolo di paradiso che conoscono solo le persone del luogo😎
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello!! ❤️ Io oltre alle città principali vorrei fare anche dei trekking tipo il cammino del kumano kodo... solo che andremo a inizio giugno... speriamo non sia già troppo piovoso! 😬 ora lì ci sono una coppia di amici in viaggio di nozze e li sto stalkerando su Instagram per vedere in anteprima tutto quello che visitano 😂
    • Rispondi
  • Masa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Masa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    もちろん!😍
    Assolutamente sì! Sono anni che sognamo di andarci e non riusciamo... La luna di miele è la scusa ideale😎

    Se fossimo riusciti ad andarci anche prima, io avrei scelto Okinawa per la luna di miele... Ma alla fine penso che ci limiteremo a Tokyo e/o Kyoto, in base a quante ferie ci concederanno🤔 (io voglio vedere il Kiyomizudera! 😍)
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeeeh il Giappone affascina!! Sopratutto amanti di videogiochi e manga come noi! 😀 voi andrete lì??
    • Rispondi
  • Masa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Masa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E io che pensavo fossimo in pochi a sognare il Giappone! 🇯🇵


    Da una col tuo nome, comunque, avrei dovuto aspettarmelo😁

    @Annamaria, come dice Kagura, dedicare pochi giorni per ciascuno dei posti che hai nominato secondo me non vale tanto la pena: vedresti poco e nulla, inoltre gli spostamenti continui potrebbero essere stressanti🤔
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annamaria,

    ti passo i topic delle spose che parlano di queste mete:

    topic >> luna di miele Giappone - Isole Cook - Los Angeles

    e se vuoi rivolgerti ad un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori e richiedi dei preventivi gratuiti:

    Viaggio di nozze Napoli

    partirete subito dopo le nozze?


    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorremmo fare un po’ di mare ma aspetteremo i preventivi per decidere... siamo però ancora indecisi tra Giappone e Indocina ! Smiley smile vedo che molti fanno insieme America e Giappone ma io avrei paura a mettere insieme due cose tanto diverse... forse varrebbe più la pena concentrarsi su una delle due zone... ad esempio fare il tour dei parchi americani vale la pena sopratutto se dici che ti piace Nevada e California... altrimenti con il Giappone ci sono tour per passare in Cina o Corea del Sud ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Associate qualche altra meta oltre il Giappone? Comunque vedendo in giro alcuni itinerari, ci sono alcuni con pure San Francisco senza isole Cook... Chissà
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi stiamo prendendo in considerazione il Giappone 😊 sicuramente il tour che hai citato deve essere piuttosto costoso... valutate se in 21 giorni vale la pena! Piuttosto che Los Angeles io vedrei se si può arrivare a San Francisco Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione