Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emy
Sposa Curiosa Giugno 2022 Palermo

Viaggio di nozze giugno

Emy, il 1 Gennaio 2022 alle 21:09 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ragazzeee!
Sposo l’11 giugno 2022! Consigli per il viaggio di nozze ?? Noi pensavamo crociera ai Caraibi ma è fuori il nostro budget.. c’hanno consigliato Dubai! Ma so che lì in quel periodo c’è un caldo afoso, rischio di collassi.
Voi dove andate/siete andate ??

8 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 2 Gennaio 2022 alle 18:27
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi probabilmente ci affideremo al corridoio covid free Maldive-Dubai... Il nostro sogno era Giappone/Maldive.. Ma vabbè..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la seconda metà di maggio avevamo in mente da sempre Bali (+kl e Singapore) ma è chiusissima (ho un voucher di airasia per un viaggio saltato nel 2020 che non so se potremo mai recuperare, dato che non rimborsano, e quelle tratte non sono aperte); poi abbiamo puntato la Giordania che era in categoria D, qualche giorno prima di natale è finita in E ⛔ . Ora butto un occhio ai corridoi covid free (seyshelles +dubai?) o a mete europee (Lisbona e Azzorre? O Islanda?), però sto un po' a vedere che succede, penso decideremo più avanti a seconda di come andrà questa nuova ondata. Il mio fm in verità si vede già in Sardegna 🤦‍♀️ o comunque in Europa. Ma non so nemmeno se vale la pena rinunciare al viaggione ma dall'altro lato non voglio più voucher.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emy ! Noi a settembre andremo in Polinesia Francese 🥰🥰🥰🥰 comunque confermo Dubai d’estate è soffocante
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Santo domingo
    • Rispondi
  • Emy
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Palermo
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti avevamo pensato alle Canarie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi andare in ogni caso ai Caraibi, prova a farti fare un preventivo per Aruba, è una meta consentita e fuori dalla tratta degli uragani. Altrimenti come ti hanno già detto le Seychelles, però anche lì il budget è alto se si va in resort. Sennò potresti guardare a mete europee.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io stesso giorno!! Che bello 🤩 il nostro sogno era Bali, ma credo che vista la situazione, dovremo rinunciarci.. adesso stiamo valutando le Seychelles xke attualmente sono aperte al turismo. In ogni caso penso che proveremo nelle prossime settimane ad andare in agenzia x informarci..per prenotare credo che aspetteremo anche febbraio/marzo x avere qualche certezza in più sugli spostamenti
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno😊Noi pensiamo a una crociera sui fiordi/San Pietroburgo...se non sarà possibile andare in Madagascar
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione