Ciao a tutte! Mi sposo il 31 maggio 2020 e stiamo decidendo per il viaggio di nozze... partiremo il 2 giugno ma dato il periodo siamo piuttosto indecisi tra Stati Uniti+ isola caraibi oppure Bangkok + Chang Rai-Chang Mai+ KOh Samui... siamo amanti dell'acqua cristallina dove fare snorkeling e delle spiagge bianche total relax tipiche dei caraibi ma ci piace anche avventurarci e vedere posti e persone di altre culture...sarei convinta per Thai se solo in quel periodo potessi andare a Phip-Phi island e pukhet ma a giugno è sconsigliato Qualcuno di voi saprebbe consigliarci? Quale sarà il vostro viaggio di nozze?
Ciao!! Anche io mi sposerò il 31 maggio 2020 e mi sono resa conto che è la stagione delle piogge quasi ovunque però penso che opteremo per NYC+ Antigua o Aruba + scalo a Miami... Sono le uniche isole che ci hanno consigliato! 6000 euro se scegliamo Antigua e 6800 se scegliamo Aruba! Una mia amica è stata ad antigua più o meno nello stesso periodo qualche anno fa e ha detto che è stato stupendo! Lei è stata al Coco resort
Ti suggerisco di rivolgerti ad una delle agenzie di viaggio che ti passo qui sotto e che ti sapranno aiutare ad individuare la luna di miele perfetta per te:
Noi due anni fa siamo partiti il 19 giugno e abbiamo fatto tour Sri Lanka e Maldive! Un mix di natura e cultura e poi relax totale magnifico!! Se amate fare snorkeling nessun posto può eguagliare le Maldive! È vero che non è consigliato come periodo, ma ormai il clima è talmente pazzo che non si possono più fare previsioni attendibili.. Noi avevamo trovato un tempo magnifico, aveva piovuto solo una sera
Visualizza messaggio citato
Ciao Hila, oggi ho parlato con l'agenzia richiedendo Cuba ma mi hanno detto che come tempo non ci siamo mentre mi ha proposto Aruba e Antigua + NY... quindi mi farà avere un preventivo relativo e con l'occasione ne ho richiesto pure un altro per le Mauritius 😂😅 è davvero paziente con me il signore dell'agenzia 😝
Ciao Valentina, noi ci siamo sposati a giugno e i caraibi ci erano stati sconsigliati in ben 3 agenzie per il rischio uragani. L'unica che prendevano in considerazione era Antigua. In effetti dei nostri cari amici, che volevano fare la crocera ai caraibi, sono partiti a gennaio per trovare bel tempo.
Se vi piacciono entrambe le mete io andrei per quella più economica.... alla fine un’altro viaggio potete sempre farlo, magari senza tutte le spese del matrimonio 😅😅
A però! a noi i preventivi fatti finora per 10 giorni o Thai o zona Caraibi stiamo sui 5000€ però c'è da dire che a Thai i resort sono mooooolto più belli di quelli dei Caraibi.. a parte questo pure le escursioni costa pochissimo in Thai... invece ai Caraibi da 150 € a testa 😬😬😬
Mi confermi quanto leggo da internet riguardo Koh Samui.. non mi va di di partire già con l'idea che potrebbe non piacermi, grazie mille della risposta 😊
Eee hai fatto il mare che avrei voluto fare io 😭 Vorrei tanto vedere la spiaggia di The Beach 😍Cuba ho letto che farebbe molto caldo a giugno e c è rischio di qualche pioggia, ma purtroppo giugno è un mese piovoso un po' ovunque nel resto del mondo 🙄 comunque hai ragione, la California pure merita! Voi quanti giorni farete? vi hanno chiesto tanto?
Santorini ci sono stata quest'anno e Mykonos l'anno scorso... sono due perle! la prima più romantica e la seconda più divertente.. un giusto mix
Krabi, Bangkok, Chang-mai, Chang-Rai, phi-phi, può et e un altro paio di isolette piccole per escursioni in giornata. A Cuba non sono mai stata quindi non so dirti. Ny è iconica. California meravigliosa.
Andiamo ad agosto, dipende dove vai! Noi facciamo Tanzania e Uganda e come periodo è buono! Ho soggiornato a Koh Tao e Koh Samui, la seconda non mi è piaciuta per niente: poi ho fatto gita a Koh Panghan che è anche bellissima, ma koh tao la migliore!
Che periodo vai? perché a noi il safari in Africa lo hanno sconsigliato perché è periodo di piogge giugno. Per adesso ci stiamo informando per Cuba e Cayo Largo, sono un paradiso 😍 Di Koh tao ho letto che per fare snorkeling è stupenda però non mi convince il resto (Koh samui dicono che fa pensare a Rimini e a me piace tanto la movida, siamo stati anche a Ibiza a settembre però per il viaggio di nozze volevo qualcosa di diverso, più da sposini) Tu hai soggiornato solo a koh tao?
Io andrò in Africa a fare un Safari e a scalare il Kilimanjaro, MA tra le due non saprei dirti perché le ho fatte ambedue come mete e sono ambedue fighissime. Ma se amate acqua cristallina e snorkeling potente forse meglio i Caraibi... però pure koh tao non scherza! Ardua scelta 😌
Woww stupendo!!! purtroppo noi siamo fuori budget per Giappone e Maldive sennò anche a me sarebbe piaciuto andarci comunque avremo 10 giorni e pensavo di farne 3 New york e 7 a Cuba... il fatto è che ho visto i video di koh samui e non mi fa sognare.. tu dove sei stata in Thai?
Adorooo!!! noi ne abbiamo girate diverse e ti dico che hai fatto un'ottima scelta! sono innamorata della Grecia infatti il tema del mio matrimonio sono proprio le isole greche In quali andrai?
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo a fine settembre dell'anno prossimo Giappone e Maldive
Ciao! Noi faremo Giappone e Maldive nel vostro periodo. Sono stata in Thai ed è meravigliosa 😍😍 Stati Uniti dipende da quanti giorni avete e cosa volete fare: se volete fare il giro in auto le distanze sono grandi e ci vuole tempo,..