Ciao a tutte spose, io mi sposo a luglio del prossimo anno... stavo pensando al viaggio di nozze... vorremmo organizzare un viaggio in Grecia qualcuno mi sa consigliare un posto carino?
Ciao a tutte spose, io mi sposo a luglio del prossimo anno... stavo pensando al viaggio di nozze... vorremmo organizzare un viaggio in Grecia qualcuno mi sa consigliare un posto carino?
A me รจ piaciuta tanto Paros ma cmq ti consiglio di informarti bene se vai con l'agenzia di viaggi. A noi ci ha fatto pagare piรน di quel che costa una crociera
Visualizza messaggio citato
Secondo me non ti conviene dire viaggio di nozze๐๐๐ poi dipende, noi prenderemo nella agenzia di una ragazza che conosciamo molto bene, quindi saprร che รจ un viaggio di nozze ma sa anche il nostro budget, cmq verso febbraio sentiamoci ๐๐๐
Anche il mio fm puntava al villaggio... ma cerco di capire allora se conviene organizzarlo come viaggio si nozze o semplice viaggio di piacere
Guarda ti dirรฒ la veritร , io si perchรฉ sono arrivata ad avere tipo 30 catologhi diversi di diversi tour operator e diverse destinazioni (mio marito era indeciso๐ ) e in tutti per gli sposi ci sono sconti oppure ti regalo un massaggio di coppia oppure una cena nel ristorante alla carta oppure ti danno una camera superiore senza pagare il supplemento dipende dal resort comunque c'รจ scritto in tutti i cataloghi credimi ๐๐basta solo presentare il certificato di matrimonio alcuni ti danno 1 anno dalla Sara altri 6 mesi ed altri 3 mesi per avere la promo sposi ๐
Ma tu lo organizzi proprio come viaggio di nozze? Io lo organizzo come fosse un semplice viaggio altrimenti spennano vivi!!!!
Di nulla figurati๐๐ leggendo varie recensioni dicono santorini e piรน romantica ma le spiagge sono meno belle di mykonos e anche vero che mykonos e piu movimentata ma dipende anche da quale parte di isola scegli๐๐
Penso proprio di sรฌ perchรฉ ho chiesto alla mia agenzia di fiducia per il preventivo e per il prossimo anno non possono neancora farlo e mi ha detto ci risentiamo per febbraio ๐si chiama mykonian avaton quello abbiamo visto noi e una catena di 5 hotel 5 stelle a mykonos se vuoi dare un'occhiata ๐๐
Buonasera cara๐๐mi sposerรฒ anch'io il prossimo anno ma a settembre e come meta abbiamo scelto mykonos 7 giorni o 10 quando a febbraio usciranno i cataloghi ci faremo fare un preventivo.. Abbiamo trovato un albergo nel catalogo della francorosso 5 stelle simile al famosissimo cavo tagoo (piscina privata in camera sulla terrazza che da sul mare) ma con prezzi piรน accessibili ai comuni mortali๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐
Noi abbiamo fatto crociera isole greche come viaggio di nozze a luglio 2018. Abbiamo fatto Santorini, Mykonos, Atene e Katakolon: tutto incredibilmente bello, ma se dovessi sceglierne una, tornerei a Mikonos โค