COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Veronica
Sposa VIP Giugno 2020 Milano

Viaggio di nozze Hawaii

Veronica, il 11 Ottobre 2019 alle 16:13 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte! Io e Andrea ci sposeremo il 20 giugno 2020 e partiremo per il nostro viaggio di nozze indicativamente a fine luglio per 3 settimane. Ad oggi niente è prenotato, abbiamo solo un paio di preventivi.
Come intuirete dal titolo del topic la nostra destinazione riguarda le isole Hawaii tanto desiderate e sognate 😍Qualcuno che ci è già stato ha qualche consiglio per noi? Considerate che visiteremo tutte e 4 le isole principali: Oahu, Kauai, Big Island e Maui per gli ultimi giorni di relax.
Non siamo viaggiatori in cerca di relax (o meglio, non solo quello) ma vogliamo vedere e scoprire cose nuove. Avremo sempre l'auto con noi e ci piacerebbe vedere luoghi/cose non prettamente turistiche.
Ogni consiglio è ben accetto! 😘😘

11 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 11 Ottobre 2019 alle 21:02
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Invece io vivrei proprio in Polinesia 😍
    Però giustamente bisogna venirsi incontro...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Neanche il mio fidanzato ama il mare, poi penso che in linea di massima il viaggio di nozze tendenzialmente lo si fa una volte nella vita. Quindi per noi l'ideale è poco mare, più avventura e il più lontano possibile! Io 20 giorni in Polinesia non li reggerei ad esempio. Conosco chi ha fatto solo Polinesia.. posti bellissimi, incantati... però dopo 2 giorni non reggerei!
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    Tieni conto che al mio fm non piace il mare e a me non fa impazzire il Giappone. Avrei preferito 20 gg in Polinesia. Abbiamo unito due tipi di viaggi di nozze praticamente 😄
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Bravi! Se è la vostra tipologia di meta avete fatto più che bene!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    12.600 per voli, auto, alberghi (solo pernottamento), tasse e assicurazioni varie...
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto le Maldive per l'estremo relax che ci servirà dopo 12 giorni intensi in Giappone 😆
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    Io ho chiesto dei preventivi che mi dovrebbero arrivare a breve! Posso chiederti più o meno quanto ti hanno chiesto?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Teniamoci aggiornate!! Io però ora ho una proposta di 22 notti, 5 notti per ogni isola e a Maui 7!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    Noi le abbiamo scelte proprio perché non siamo dei viaggiatori da relax, o meglio, in misura limitata! Per questo fin da subito ad esempio non abbiamo mai considerato la Polinesia... semplicemente non è una destinazione che fa per noi! Vogliamo scoprire, camminare, spostarci, vedere vulcani, cascate e vallate... però capisco che non sono una meta particolarmente "usuale". Sono lontane e non costano proprio poco...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    Seguo perché anche noi vorremmo fare lo stesso viaggio
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    La mia idea di mare da viaggio di nozze è acqua bassa, spiaggia bianca e posto paradisiaco, perciò tutti mi hanno sconsigliato le Hawaii
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti