Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa VIP Settembre 2020 Napoli

Viaggio di nozze help Me!!!

Katia, il 20 Novembre 2019 alle 16:42

Pubblicato in Luna di miele 45

Ciao a tutte! Ho bisogno di consigli per quanto riguarda il viaggio di nozze..sono in totale confusione e non so cosa fare..vi spiego abbiamo a disposizione 2 settimane e vorremmo fare una settimana negli stati uniti e una al mare ..premesso che ci sposiamo a settembre ci hanno consigliato Aruba...
Ciao a tutte! Ho bisogno di consigli per quanto riguarda il viaggio di nozze..sono in totale confusione e non so cosa fare..vi spiego abbiamo a disposizione 2 settimane e vorremmo fare una settimana negli stati uniti e una al mare ..premesso che ci sposiamo a settembre ci hanno consigliato Aruba come meta mare,e ok.. Per quanto riguarda gli stati uniti inizialmente avevamo pensato solo a New York,e rientravamo anche nel budget, ma poi ho chiesto all agenzia di aggiungere anche qualche giorno in california per cercare di vedere anche qualcos altro.. Solo che adesso ho dei dubbi su come dividere i giorni.. ci hanno proposto 2 notti a Los Angeles 2 a Las Vegas e 3 a New York, non saranno troppo poche le notti a NY? La mia paura è quella di fare tutto troppo velocemente e non riuscire a vedere nulla per bene.. E poi anche il prezzo mi frena perchè ovviamente cosi sforerei il budget..Cosa mi consigliate in base alle vostre esperienze? Grazie in anticipo!

45 Risposte

  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Considera che il volo tra Ny e LAX dura circa 6 ore.. più le ore di spostamento per l'aeroporto e del check-in.. perdi praticamente una giornata

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco grazie del consiglio.. infatti non essendoci mai stata non riesco a rendermi conto del tempo ideale che ci vorrebbe per vedere almeno le cose principali.. Quindi vedrò di eliminare qualcosa e dedicare più tempo a NY
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho sentito molti pareri discordanti su LA ..diciamo che mi piacerebbe visitare gli Universal Studios ,Le colline di Hollywood, l osservatorio di Griffith e poi fare un giro a Santa Monica e Venice beach..più ci penso e più vado in confusione 😆
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto una settimana a New York e cinque giorni a Orlando… E ti dirò, una settimana a New York è appena appena il tempo sufficiente per vederla un po’ benino, altrimenti ti riduci a fare soltanto il giro con il pullman turistico e a vedere due cose in croce, selezionando un po’ troppo le attrazioni da vedere (anche perché c’è sempre coda, quindi tanto tempo rischi di perderlo prima ancora di entrare)… Valutate voi cosa preferite fare!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non vorrei eliminare New York perchè è la citta che più desidero vedere.. quindi a questo punto non so se concentrarmi solo su New York ed eliminare la california o eliminare solo una città della california 😆
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio fratello è stato a Los Angeles e non le è piaciuta per niente. Quindi può optare di fare 2 e 5
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tonia del consiglio! Eventualmente potrei eliminare las vegas e fare 3 notti a los angeles e 4 a new York, oppure 2 e 5 🤔
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oppure elimina Ny e fai solo la California... io escluderei di fare entrambe.. o l'una o l'altra.. comunque se vai a Ny puoi sempre spostarti in giornata a Washington per dire..

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi mi consigli di eliminare la california? Infatti come dicevo vorrei evitare di fare un viaggio stancante e di corsa però vorrei vedere qualcos altro oltre a NY 😩
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New york sono veramente poche 3 notti. Escludi una delle altre due mete e dedica quei giorni in più a New York che merita tanto. Noi abbiam fatto 5 giorni e, con tanto sacrificio e chilometri, siamo riusciti a vedere le attrazioni base ma, tornassi indietro, dedicheremo a new York anche qualche giorno in piu
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti è proprio questo che vorrei evitare..non vorrei che diventasse una stancante corsa contro il tempo invece di un viaggio piacevole..grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... io sono stata a Ny per 10 giorni e credimi che erano pochi... la città è enorme e deve essere fatta bene... secondo dovresti fare solo Ny e Aruba... per spostarti tra le varie città dovrai prendere voli che secondo me sono ore buttate vie.. io ti consiglio di fare una sola città e farla bene...

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara secondo me vi stancate e basta. Noi come secondo viaggio di nozze, a luglio faremo 5 giorni a NY, 3 a Chicago, 10 a La,qui saremo ospiti e poi decideremo se andare a San Francisco o Las Vegas. Ora che stiamo organizzando i giorni, crediamo che 5 a NY siano decisamente pochi,poi dipende anche da orari voli e interessi,ad esempio incide molto se si vuol vedere i musei o meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione