Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa VIP Settembre 2020 Napoli

Viaggio di nozze help Me!!!

Katia, il 20 Novembre 2019 alle 16:42 Pubblicato in Luna di miele 0 45
Ciao a tutte! Ho bisogno di consigli per quanto riguarda il viaggio di nozze..sono in totale confusione e non so cosa fare..vi spiego abbiamo a disposizione 2 settimane e vorremmo fare una settimana negli stati uniti e una al mare ..premesso che ci sposiamo a settembre ci hanno consigliato Aruba come meta mare,e ok.. Per quanto riguarda gli stati uniti inizialmente avevamo pensato solo a New York,e rientravamo anche nel budget, ma poi ho chiesto all agenzia di aggiungere anche qualche giorno in california per cercare di vedere anche qualcos altro.. Solo che adesso ho dei dubbi su come dividere i giorni.. ci hanno proposto 2 notti a Los Angeles 2 a Las Vegas e 3 a New York, non saranno troppo poche le notti a NY? La mia paura è quella di fare tutto troppo velocemente e non riuscire a vedere nulla per bene.. E poi anche il prezzo mi frena perchè ovviamente cosi sforerei il budget..Cosa mi consigliate in base alle vostre esperienze? Grazie in anticipo!

45 Risposte

Ultime attività da Sonya, il 21 Novembre 2019 alle 12:58
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwww che bello!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vale la pena😍 io ho fatto pochi giorni e me ne sono pentita tantissimo😧
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Washington puoi abbinare Philadelphia oppure Boston che è molto bella.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😊 vedrò di godermi il più possibile...😉
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 23 dicembre 🎉 faremo la vigilia e Natale a New York e poi capodanno in crociera 🤩
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Si io vorrei fare almeno 5 giorni infatti..penso che sia una città unica e mi affascina molto! A questo punto mi sa che elimino la california e dedico qualche giorno in più a NY
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo suggerimento grazie! 😊
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai ragione infatti ora ho chiesto all agenzia di valutare il tour delle cascate del niagara toronto e mille isole da aggiungere a New York..vediamo un pò 😊 grazie!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a New York..Secondo me bisogna fare almeno 5/6 giorni per visitarla un minimo. È immensa e le distanze ampie. La metro permette di spostarsi abbastanza velocemente ma vale la pena stare all aria aperta e viverla in pieno. Non toglierei giorni per mettere il naso in un'altra città😊
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti hai proprio ragione ..i giorni a New York non sono mai abbastanza a quanto pare! Bel viaggio comunque 👍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii la. Mia ipotetica ideaa, quando parti?
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ti/vi consiglierei di fare una settimana facendo un mega-tour il primo giorno - così da farvi un’idea di cosa vi piacerebbe di più vedere, poi un giorno per ogni distretto (Queens, Brooklyn, Manhattan, Bronx e Staten Island), e l’ultimo giorno dedicarlo a rivedere quei posticini che più vi sono piaciuti (io personalmente ho adorato mettere i piedi nell’oceano mangiando un hot dog a Coney Island) oppure a partecipare a qualche evento (tipo uno spettacolo teatrale, o una stand up comedy, ecc.) ^^
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sicuramente non ti conviene fare nyc e poi cosa ovest. Quello che può fare è a mio avviso: - - cascate del niagara

- whashington

- (se vuoi anche Philadelphia)

• Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 3 giorni a New York, 2 a Miami e poi una settimana in crociera nei Caraibi! Anche per me 3 giorni nella grande mela sono troppo pochi, infatti sto aggiungendo delle escursioni organizzate in modo da poter vedere il più possibile...ma secondo me nemmeno 1 settimana basterebbe per vedere NY☹️
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si infatti sono molto combattuta e cambio idea ogni 5 minuti 😆😆 non so devo valutare un pò..una cosa è certa però e cioè meglio scegliere un solo posto
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di non mischiare le coste.. tra fusi orari e voli ti perdi giorni interi! Ny è una metà più “semplice” da raggiungere, anche al di fuori del viaggio di nozze.. la Costa ovest invece è più particolare, vivi di più l’America, con la macchina a noleggio e via dicendo.. e te lo dice una super amante di ny!!
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sto prendendo in considerazione l idea di abbinare a NY il tour delle cascate del niagara e toronto..ma anche Washington sarebbe bella da vedere..Grazie dei consigli 😊
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio non vuoi fare 7 notti a NY potresti afarr 5 a NY e 2 a Washington, così da vedere due città, ma per NY 5 notti come prima volta è il minimo, è enorme, bellissima e piena. Aruba è un'ottima metà mare Caraibico e spiagge bellissime.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O togli una città o togli il mare
    Che ne pensi
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì perché è come visitare la Turchia e poi la Norvegia in uno stesso viaggio. Le distanze negli Usa sono enormi
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna e grazie del consiglio..probabilmente è meglio concentrarsi su un solo posto allora per evitare di fare tutto troppo di corsa!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non fare l'errore di voler visitare ovest ed est degli USA nello stesso viaggio, se non hai almeno a disposizione 3 settimane, di cui una al mare, una per l'est e una per l'ovest. Eppure vedresti poco perché la California è enorme come è enorme New York. Io sono stata a New York 10 giorni e sono riuscita a vedere quasi tutto. Sennò non ne vale la pena. In 2 o 3 giorni la passi in metro e in coda alle attrazioni.
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere!! Io le cascate le straconsiglio sia di giorno che di sera! 😘
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio..infatti mi state convincendo a fare così probabilmente è la cosa migliore
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si infatti stiamo aspettando anche il preventivo x nY e cascate del niagara vediamo un pò ..grazie del consiglio 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me fare sia NY sia California in una settimana non è una buona scelta... perdi un sacco di tempo e vedi tutto male... se non vuoi eliminare NY fai quella e magari spostati a vedere Washington o Boston un giorno...Smiley laugh

• Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione ..l agenzia ha preventivato di farci partire da LA e poi x il volo per NY viaggerebbe di notte in modo da arrivare li al mattino presto..non so se sia una buona cosa in realtà
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si se si esclude il mare sicuramente è più fattibile anche economicamente..allora mi tocca scegliere tra l una e l altra opzione 😩
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A mio avviso se siete intenzionati a dedicare una sola settimana agli Stati Uniti farei solo New York e eventualmente andare uno o due giorni a vedere le cascate del Niagara ! 2/3 giorni per ogni città con tra l’altro spostamenti in aereo sono sprecati per me! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eliminerei los angeles perché non mi è piaciuta personalmente...però ti direi di fare bene i parchi intorno a las vegas e fare new york un'altra volta oppure solo new york. Entrambe le coste secondo me è troppo.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Fm vorremmo andare in America
    Io New York e cascate del Niagara
    Lui California e grand canyon Credo che per fare ammodo tutte e due escluderemo quindi il relax al mare 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa