Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabrizia
Sposa Principiante Settembre 2025 Catania

Viaggio di nozze in 3🐕

Fabrizia, il 3 Luglio 2025 alle 19:36 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao a tutti, stiamo cercando di scegliere la meta per il viaggio di nozze🙄
Porteremo con noi la nostra cagnolina di 5 kg, abituata a viaggiare in treno e aereo da sempre perché ci spostiamo regolarmente durante l'anno per i più svariati motivi.
Qualcuno ha già fatto quest'esperienza e avrebbe qualche meta da consigliare? Amiamo le città d'arte e i bei paesaggi, un po' meno le spiagge e assolutamente no i villaggi turistici.Quale parte del mondo ci consigliereste per una 10ina di giorni?

5 Risposte

Ultime attività da Martina, il 4 Luglio 2025 alle 12:08
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi fa piacere🥰

L'agente di viaggio è il mio lavoro mancato🤣

Natale/capodanno bellissimo, vedete tutte le città illuminate😍

• Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Principiante Settembre 2025 Catania
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai ispirato 😍 unirei i tuoi consigli a quelli di Elisabetta!
    Partiremo probabilmente periodo natale/capodanno o in primavera per motivi lavorativi, ma mi sembrano tappe adatte ad entrambi i periodi.
    Grazieeee
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potreste fare tipo un "inter rail", cioè visitare diverse città europee utilizzando i treni.

Non so partire da Nizza, spostarvi più a nord, tipo Parigi, Strasburgo, andare a Bruxelles, Olanda, Danimarca, scendere per la Germania oppure allungarvi in Europa dell'est.

Se fate un paio di gg per ogni città, almeno 5 riuscite a vederle, poi alcune sono molto piccole e in una giornata si girano senza problemi.

Magari il primo volo lo prendete solo per spostarvi da Catania, poi iniziate con i treni

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'Europa. Se vi piacciono le città d'arte, è la scelta migliore. Inoltre, sicuramente ci sono più strutture che accettano i cani. Francia, Spagna o Portogallo, ad esempio. Oppure, se volete evitare il caldo, qualche paese del Nord Europa.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabrizia! Vi consiglio un resort per rilassarvi e aggiungere qualche bella escursione, ci sono tantissime scelte! Sicuramente prima di prenotare io mi informerei se la struttura dove intendete alloggiare è pet friendly
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione