Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Luglio 2022 Venezia

Viaggio di nozze in agosto

Alessandra, il 19 Aprile 2022 alle 11:21

Pubblicato in Luna di miele 42

Ciao ragazze, il nostro budget è di circa 4000 euro ma non siamo certi della destinazione. Ci piacerebbe tantissimo andare in America Pensiamo al mare ma vorremmo anche visitare qualcosa poiché non vorremmo trascorrere tutto il tempo fermi sulla spiaggia. Cosa ci consigliate?

Ciao ragazze,

il nostro budget è di circa 4000 euro ma non siamo certi della destinazione.

Ci piacerebbe tantissimo andare in America

Pensiamo al mare ma vorremmo anche visitare qualcosa poiché non vorremmo trascorrere tutto il tempo fermi sulla spiaggia.

Cosa ci consigliate?

42 Risposte

• Giulia
    Sposo Preciso Luglio 2022 La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quella cifra ho visto che è molto conveniente Indonesia America non credo tu riesca a far molto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Luglio 2022 La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te che sei rimasta su quella cifra io per 19 giorni per California e mare ho preventivo 13000
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra, secondo me non rientri nel budget. Se vuoi fare anche qualche giorno di mare non ti bastano nemmeno 6000 euro. Noi faremo il tour della California (senza fare le hawaii) e siamo sui 6000 euro (extra esclusi)

Prova a sentire l'agenzia di viaggi e comunicate quello che vi piacerebbe fare, sicuramente loro sapranno consigliarvi una meta!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il budget è un po’ basso per l’America ma solo perché due biglietti aerei ti costano quasi 2000 euro…se puoi arrivare almeno a 5000 potresti pensare a una settimana a New York con qualche altra visita locale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire agenzia io che mi sono trovata bene è la Welcomtravel so che ci sono tante agenzie in tutta Italia..una mia amica era andata a New York e Messico a Luglio però per il prezzo non ti so dire...se no anche crocera sempre in America con MSC che anche c'è ne sono tante...il nostro sogno era il Madagascar ma l'anno scorso era ancora chiuso..e quando ho prenotato la crocera a febbraio idem era ancora chiuso..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l’America abbinata ad una località si mare non rientra nel tuo budget… fossi in te mi recherei in agenzia e chiedere un po’ di preventivi sulla base di ciò che vi piace fare e del budget e vedete che cosa vi propongono…
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow mi piacerebbe ma non so se si rientra nel budget…tu hai qualche dritta???
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho prenotato invece la crociera nel mediterraneo per il mese di agosto.. partiremo il 07 da Savona.

te lo propongo perché rientra nel budget che hai indicato..

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York e poi Messico relax 🙂😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione