Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Super Sposa Agosto 2017 Napoli

Viaggio di nozze in america a settembre

Mary, il 10 Ottobre 2016 alle 10:47 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Buongiorno sposine, Sto cercando una meta mare per il mio viaggio di nozze.. La partenza è prevista per fine agosto/i primi di settembre.. Iniziamo col visitare New York, e la California (anche in auto).. Poi x la meta mare relax ahimè tutti mi dicono che è tempo di uragani.. E mi hanno proposto Aruba o Messico(che non preferisco).. Qualcuna di voi può darmi info su queste mete in quel periodo o su altre? Tipo avevo pensato le Hawaii.. E Bora bora..adoro le palafitte in acqua..ma mi hanno chiesto dei prezzi altissimi per la polinesia, oltre allo stress di affrontare altre 10 ore di volo..

17 Risposte

Ultime attività da Maria, il 11 Ottobre 2016 alle 05:23
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il primo preventivo 9500 € però senza tour e tutte le escursioni tipo le cascate del niagara ci costavano 1200€ a san francisco avevo messo tre escursioni da 400€ euro l una ora invice sto aspettando un altro preventivo new york soli e da los angels partiamo con un tour organizzato.cmq il tuo prezzo è ottimo a me se mi chiedono quella cifra accetto subito
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa maria a voi quanto hanno chiesto ?a noi 20giorni ,con solo pernottamento nelle città e all inclusive a santo domingo 6300 € a coppia!credo sia un buon prezzo ma ancora non sono andata in un ulteriore agenzia per un riscontro suo prezzi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi faccioamo il tuo stesso viaggio,e ci hanno consigliato santo domingo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da unire al tour degli usa (New York Los Angeles ,Las Vegas ,San Francisco)hanno consigliato santoDomingo ,e dalle foto anche lì il mare è una favola
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah può essere.. Però ho diversi amici che sono stati a luglio in Messico e nessun uragano..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo aspettando perchè avendo scelto il madagascar per ora ci sono le liste solo fino ad Aprile, tra un mesetto doivrebbero uscire anche per l'estate..

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici?...xke a me hanno detto il contrario...cioè ke il periodo degli uragani e da giugno a novembre ...in più ho trovato diverse cs su internet ke dicono qst...aiutoooo???
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhè.. Come periodo non hai problema..puoi scegliere tra le varie isole caraibiche.. Ahimè devo abbandonare l idea della Polinesia mi sa
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspiterina..complimenti.. Bellissimo itinerario..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io inizialmente volevo fare Usa e Polinesia ma a causa dei prezzi eccessivi di qst ultima sto cercando un'alternativa mare...anke a me hanno proposto Aruba voi avete qlk consiglio?io partirei fine giugno
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro viaggio sarà di 3 settimane. 15 giorni itineranti sulla costa ovest visitando i parchi e facendo tappa a San Francisco e a Los Angeles. Abbiamo anche previsto il noleggio auto.

Poi ci sposteremo per una settimana alle Hawaii, abbiamo scelto Maui come isola e anche qui abbiamo previsto il noleggio auto.

Il tutto, viaggiano in categoria alberghi 3 e 4 stelle a san Francisco e Los Angeles, dei motel nelle tappe tra un parco e l'altro e un hotel 4 stelle a Maui ci hanno chiesto circa € 12.000 tutto compreso (anche i voli).

Ciao!

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti se già hai fatto qlk preventivo quanto vi hanno chiesto?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hanno detto la stessa cosa a me, scartati i Caraibi per via degli uragani e anche il Messico. Noi opteremo per le Hawaii. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Smiley sad povera gente.. Mamma mia povera te
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so in particolare non mi attira.. Poi posso pure ricredermi nel visitarla. Cmq Grazie mille x le info.. Tu già hai prenotato il viaggio? A me hanno consigliato di farlo il più presto possibile..perchè poi a gennaio ci saranno gli adeguamenti e aumentano i prezzi..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre ti sconsiglio i Caraibi. Vedi cosa sta succedendo in questi gg? Dicono che l'isoletta meno a rischio è Aruba. Io non la conosco..ma ho beccato un uragano in Giamaica a fine settembre...quello me lo ricordo bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio perchè il Messico non ti piace?? è meraviglioso!! Comunque il periodo non è ottimo nemmeno per il Messico in realtà.. Altrimenti Aruba è perfetta o anche Antigua. Le Hawaii sono belle e care ma se ti aspetti il mare caraibico rimarrai delusa.. La Polinesia sarà anche bella ma a me sinceramente non attira per nulla! Altrimenti per il mare potresti pensare anche a Miami..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione