Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Ottobre 2014 Catania

Viaggio di nozze in America consigli

Emanuela, il 20 Luglio 2014 alle 10:30 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Finalmemte abbiamo prenotato il viaggio di nozze...andremo in America il tour organizzato inizia a New york e visiteremo la zona est, poi ci spostiamo nella zona ovest e visiteremo da soli..sant francisco..los angeles..las vegas. Poi l'ultima tappa sará di relax assoluto..faremo 3 giorni a miami e 5 a bayahibe Santo domingo!! Non vedo l'ora!! Qualcuno ci è giá stato? Che consigli mi date?? Quali sono gli errori da non commettere? Grazie!

15 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 31 Luglio 2014 alle 10:49
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2014 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono stata spesso negli States e il tuo itinerario e' meraviglioso. Per la parte est ti direi che secondo me Philadelphia vale una giornata, non di piu'. Washington 2 giorni se non hai pretese di vedere qualche museo particolare. Air and Space museum e' bellissimo e anche il museo di arte. L'anno scorso ho fatto 4 settimane in viaggio tra est e ovest e la parte piu' bella e' stata sicuramente il giro dei parchi. Noi abbiamo noleggiato l'auto a Las Vegas e abbiamo fatto : Zion, Bryce, Arches, Monument Valley, Grand Canyon, Los Angeles, la costa fino a Monterey e Morro Bay, San Francisco, Yosemite e Death Valley. Bryce e Arches sono per me i parchi piu' belli. A Bryce vale la pena il giro a cavallo di 4 h, vedi un paesaggio mozzafiato. Arches e' spettacolare ma e' molto lontano da Las Vegas. Los Angeles non mi e' piaciuta a meno che tu non voglia fare mare. Venice vale la tappa e Santa Monica e' piu' carina. Per il resto consiglio vivamente la costa!!! Bellissime Morro Bay e Monterey. A Monterey abbiamo fatto la crociera per l'avvistamento delle balene e ne abbiamo viste 4, una stupenda. Bella la visita al circuito di Laguna Seca. San Francisco e' stupenda. 2 giorni sono sufficienti anche se e' molto bello anche solo viverla. Yosemite e' unico. La Death Valley si puo' evitare ma e' sulla via del ritorno a Las Vegas. Las Vegas e' la citta' piu' economica su cui volare e dove noleggiare le auto. Un albergo di lusso che secondo me vale la pena e' il Caesar's! Il prezzo che ti hanno proposto e' alto ma dipende da quante cose sono incluse. Io conosco un sito molto buono ma non so se posso dirlo... Spero di esservi stata utile.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, tre anni fa. I parchi li ho trovati molto più affascinanti delle città, per questo te li consiglio! Smiley winking

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Tu ci sei stata?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei, nella zona ovest, di vedere anche qualche parco: grand canyon, death valley, yosemite np, sequoia np!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ancora è troppo presto per me mi hanno consigliato di andare verso febbraio ma se mi gira la testa organizzo tutto io su internet

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che tutti consigliano di noleggiare l'auto x la parte oves e fare da soli con le audio guide... tu hai fatto dei preventivi??
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene allora hai fatto 1 solo tour a new york ... io vorrei fare newyork con tour washinton e fhiladelphia e poi andare a los angeles e nn so se fare un'altro tour tra i parchi o noleggiare l'auto

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtppo non ho trovato niente a meno ho fatto 5 preventivi. Non ho guardato qui sul sito ma il nostro viaggio x la prima metà e cn guida e poi abbiamo scelto tutti gli alberghi in centro. Alcuni spostamenti tra gli aeroporti e gli alberghi li abbiamo voluti gia includere e poi abbiamo fatto un assicurazione sanitaria in più...e considera che x fare tutto il tour prendiamo 10 voli.,non so se tutto questo puó incidere sul prezzo..ah ovviamente santo domingo é all inclusive Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihih è che non ho ancora il dettaglio del tour e non ricordo esattamente..primo giorno ita new york..2 giorno visita NY..3 gg si va Niagara..4 gg ancora niagara e poi si va a toronto..5 e 6 giorno washinton..7 giorno philadelphia 8 giorno ci spostiamo ad ovest visitando le cittá che ti ho detto io almeno 2 gg x ogni cittá, poi 3 giorni a miami e poi santo domingo. Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che l'hai scritto hihihi volevo sapere tipo a New York stai 2 giorni più 3 a Washington o Boston o cascate ecc
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se te lo dico ma per l'itinerario che fai è caro. Usa il cerca ci son già molti topic dove ci son tanti consigli ed esperienze Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo ad ottobre e staremo fuori x 3 settimane l'itinerario è quello che ho scrtto sopra,il prezzo è sulle 9mila euro
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....Smiley smile
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo itinerario!!!!davvero...sarebbe il mio sogno!!!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dici bene il tuo itinerario e il costo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione