Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Abituale Giugno 2023 Foggia

Viaggio di nozze in attesa ❤

Noemi, il 5 Maggio 2023 alle 12:39 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze in attesa di tre mesi? Noi dovremmo andare a Sharm ma avrei dei pro e contro, voi come avete fatto?

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Maggio 2023 alle 11:17
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sharm non è proprio il massimo, tra caldo, cibo e benvande sempre a rischio batteri.....anche nei migliori resort c'è sempre il rischio del mal dipancia incombente....

forse sarebbe meglio qualcosa di vicino e italiano...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza, sceglierei una meta vicina a casa e sicura. Io ho fatto il primo trimestre a non reggermi manco in piedi, tra nausea e capogiri. Starei in Italia, dove mangi e bevi a volontà e se hai bisogno ci sono ospedali e strutture.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiunque c’è stato mi ha detto che ha fatto la fame…pollo e riso, a dieta😂 a parte gli scherzi meglio che stiate vicino in Europa
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se resti in Europa può andar bene ovunque
    • Rispondi
  • Francesca&Francesco
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto annullare la crociera perché dalla 24esima settimana di gestazione non imbarcano più... Quindi viaggio di nozze annullato, vedremo di andare in qualche villaggio qui in vicino per sicurezza. Io non mi sentirei di andare li in gravidanza, appunto la sinità è diversa e sopratutto bisogna stare attenti con il cibo e l'aqua... Pensateci bene che è meglio un figlio che un viaggio di nozze 🙏🏻
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da mamma ti direi di stare in Italia
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cambia destinazione e scegli una qualunque meta dove funziona l'assistenza sanitaria piuttosto che un posto dove è necessario stare attenti anche all'acqua che bevi...

Io ho viaggiato in gravidanza e preso l'aereo senza problemi ma sono rimasta in Europa...

Il problema non è la gravidanza in sè ma la destinazione...

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli una metà che può garantirti la giusta assistenza sanitaria in caso di necessità. Purtroppo li bisogna stare attenti anche all’acqua da bere 😕
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto anche io.. in Africa la sanità non è sicuramente delle migliori, io la eviterei nelle tue condizioni..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Sharm ho visto letteralmente un uomo morire in riva al mare e i “soccorsi” arrivare dopo 30 minuti a recuperare il corpo con un furgoncino microscopico che suppongo fosse “un’ambulanza”. Non è un posto dove puoi contare su assistenza medica. Per non parlare del fatto che spesso vengono disturbi intestinali gravi e bisogna fare super attenzione all’acqua che si beve. È un posto stupendo, niente da dire, ma non ci andrei incinta.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto da come va la gravidanza se tutto procede bene al terzo mese non ci dovrebbero essere problemi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione