Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Principiante Agosto 2020 Milano

Viaggio di nozze in australia

Elena, il 2 Luglio 2020 alle 22:22 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao! Qualcuna di voi ha scelto come meta l'Australia? In che periodo andrete e soprattutto come vi state organizzando per la partenza dato che ci sono parecchie restrizioni?

8 Risposte

Ultime attività da Desirée, il 6 Luglio 2020 alle 16:57
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Desirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Io ho avuto la fortuna di viverci durante l'università!

    Per i periodo migliore dipende tanto da cosa vorreste visitare. io ho vissuto nel Queensland ben al di spora di Brisbane come latitudine e tra Aprile e Ottobre si stava benissimo 26-30° di giorno, intorno ai 19-22 di notte. A cominciare da Novembre e fino a Marzo il caldo era diventato importante.. (io amo il caldo) . A Sydney e Melbourne invece Aprile Ottobre faceva più fresco... Secondo me, se riuscite a partire tra Agosto e Novembre riuscite a vedere tutto...

    Buon viaggio!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi Australia, incrociamo le dita che ora di Ottobre la situazione cambi dato che arriva anche la primavera la... stiamo a vedere! Altrimenti si farà in un altro momento! Ti consiglio il sito della Farnesina che ti da notizie in tempo reale e attendibili!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Settembre 2020 Udine
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoi,avevamo prenotato a ottobre Australia, con tappa a Melbourne, Sidney, Kangaroo, Uluru e Hamilton Island. Faremo lo stessk il matrimonio a fine dettembre, ma viaggio lo rimanderemo a marzo, sperando si possa andare. Qui nessuno ci sa dire con precisione 😭😭
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati la scorsa estate in agosto!
    Come tempo dipende: Darwin e fino ad Uluru era caldissimo, pantaloncini corti e canotte e tempo molto bello; ad Uluru è la stagione dove ci sono meno mosche, e comunque ce n’erano moltissime! Ma la sera fa freddo..
    al sud (Adelaide, kangaroo island) è freddissimo in agosto e c’è molto vento, mentre a Melbourne si sta bene anche senza giacca! Il mese perfetto per il sud è febbraio, mentre per il centro nord va bene luglio agosto.. dipende dal giro che volete fare! Per le restrizioni Covid non saprei dirti, devi sentire le agenzie e la Farnesina..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no 😟😟
    Quale è il vostro itinerario, se posso chiedere? 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Agosto 2020 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi saremmo dovuti partire a maggio 😔quindi al momento nessuna novità positiva ?😔😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Anche noi abbiamo scelto l'Australia 😍😍😍 e dovevamo andarci a maggio 😭😭😭😭 abbiamo spostato sia nozze sia viaggio a maggio dell'anno prossimo e speriamo di riuscire in questo nostro sogno!! Tra l'altro proprio oggi ho letto che 10 quartieri di Melbourne circa 300mila persone sono tornati in lockdown 😟😟
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il viaggio ancora nessuna destinazione.... visto la Situazione... noi andremo a vedere verso inizio ottobre... visto che le nostre nozze saranno il 5 dicembre 2020
    Ma la nostra data era il 1 maggio 2020 è il viaggio era New York, Miami e Antigua .... ma ora nn so assolutamente dove andare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione