Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desy
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Viaggio di nozze in california!!

Desy, il 25 Maggio 2016 alle 12:17

Pubblicato in Luna di miele 49

Ciao ragazze!! Dopo aver valutato diverse mete abbiamo deciso per un viaggio di nozze in California! Vorremmo vedere San Francisco, Hollywood, beverly Hills, rodeo drive, Los Angeles e las vegas ( e magari anche i canyon) !! Secondo voi bastano tipo 14 giorni?? E su che prezzi stiamo?? Grazie a chi...

Ciao ragazze!! Dopo aver valutato diverse mete abbiamo deciso per un viaggio di nozze in California! Vorremmo vedere San Francisco, Hollywood, beverly Hills, rodeo drive, Los Angeles e las vegas ( e magari anche i canyon) !! Secondo voi bastano tipo 14 giorni?? E su che prezzi stiamo?? Grazie a chi risponderà!!!

49 Risposte

• Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtoppo il mio ragazzo ha a disposizione solo 15 giorni, il suo capo è inflessibile :-( e quindi solo 13 effettivi per girare! vorrei far rientrare più tappe ma credo sia impossibile!

sono indecisa se fare da sola e quindi risparmiare oppure scegliere per l'agenzia ma solo per il fatto di poter fare la lista viaggio così da indirizzare i parenti a non regalare oggetti ma dare un contributo per il viaggio...perchè non ci riesco a chiedere esplicitamente la busta

• Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io a San Fransisco, Beverly hills , las vegas!poi due motel lungo la costa, ( morro Bay è un gioiellino)una parte l'abbiamo girata in macchina!!! Magari vedete su internet cosa volete vedere e cercate di essere più organizzati possibili, anche gli orari dei voli( sono 9 ore indietro rispetto a no) Possono aiutarvi a recuperare tempo!!! Ce la fate ma ti ripeto onde evitare di perdere tempo vedete è scegliete ciò che per voi va visto assolutamente!!!;-)
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, purtroppo noi siamo vincolati ai 15 giorni perchè il datore di lavoro del mio ragazzo non gli da un giorno di più! Quindi abbiamo 13 giorni per girare! per questo abbiamo rinunciato al mare per concentarci sulle città... io vorrei andare anche a las vegas ... tu in quante città diverse hai pernottato?? perchè dalle mappe non mi rendo conto delle distanze!!

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stesso identico giro in 15 giorni

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai prenotato tramite agenzia? Se si quanto tempo prima?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo tour 10 gg los angeles, las Vegas, yosemite, deth valle, san fracisco gran canyon poi 5 notti a new York voli spostamenti guide e pernotti e assicurazioni 6600 euro circa
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo 3 settimane che comprendono San Francisco Yosemite Death Valley Las Vegas gran canyon antilope canyon monument Valley zion bryce alle Powell Phoenix Los Angeles. Nella città confermiamo 3 giorni per ognuna (tranne Las Vegas solo un giorno) e poi facciamo 5 giorni a Bora Bora. Il costo per solo la California con hotel macchina e assicurazione all inclusive e voli è di circa 7000. Ti servono cmq 2 settimane piene per farlo non meno..purtroppo i km sono tanti. Puoi organizzarli anche da sola. Noi non abbiamo potuto perché per bora bora prenotano solo tramite agenzia.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Padova
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke noi faremofaremo questo viaggio!!! Partiremo il 4 luglio x San Francisco poi Monte Ray, Santa Barbara, Los Angeles, San Diego, Phoenix, Grand Canyon, Las Vegas e ritorno a Los Angeles da dove ripariremo il 18 luglio. Faremo tutto da soli, ed abbiamo già prenotato tutto, spenderemo intorno ai 4200€ comprensivo di voli, hotel, macchina e benzina e assicurazione di viaggio!!! Se hai bisogno di qualche consiglio sono disponibile!!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo stati due anni fa!14 comprensivi di viaggio non riesci state troppo stretti se davvero volete vedere bene i posti! Considera almeno 18 gg quindi effettivi 16! Per i canyon serve 1 gg intero partendo da las vegas!;-) per San Fransisco 3 interi e te la vedi abbastanza bene( quartiere italiano, centro, quartiere cinese e i pier- per questo ti ci vuole 1 gg) Beverly hills 1 gg basta , poi Hollywood e la walk of fame; 1 gg intero se vuoi andare agli Universal STUDIOS e te li stra consiglio!!! Se poi vuoi più info fammi sapere ;-)
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti non vorrei rinunciare al grand canyon è uno spettacolo!!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, visto che sono 3 città, puoi aggiungere anche un parco in California e il gran canyon. Come tempi ce la fate.
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo è proprio quello che sto cercando!!

• Rispondi
  • Miky
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trento
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 15 gg in California e 5 a miami
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi faremo lo stesso viaggio con anche Yosemiti, Grand Canyon, Monument e Death valley. Organizzandolo da noi dovremmo spendere sui 4500/5000€.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece niente mare ma visitiamo tutto quello che hai elencato in più i parchi. ..il tutto in 15 giorni x un totale di 6800 €
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un viaggio simile, faremo tappa a San FRANCISCO, Las Vegas e parchi... in più, gli ultimi giorni andremo ad Antigua. Noi staremo fuori 15gg per un tot di 7200 euro!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione