Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desy
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Viaggio di nozze in california!!

Desy, il 25 Maggio 2016 alle 12:17 Pubblicato in Luna di miele 0 49

Ciao ragazze!! Dopo aver valutato diverse mete abbiamo deciso per un viaggio di nozze in California! Vorremmo vedere San Francisco, Hollywood, beverly Hills, rodeo drive, Los Angeles e las vegas ( e magari anche i canyon) !! Secondo voi bastano tipo 14 giorni?? E su che prezzi stiamo?? Grazie a chi risponderà!!!

49 Risposte

Ultime attività da Michela, il 16 Aprile 2019 alle 20:36
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Aosta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo, noi faremo un tour simile, chiamato Voyager best, partenza 10 giugno, Milano-NY-LA, inizieremo con LA poi parchi, Las Vegas, San Francisco, Alcatraz, di nuovo LA, e 4 giorni conclusivi a NY, 14 notti in totale. Tramite agenzia.

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2019 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita, mi dispiace! chissà noi se ce la faremo!! grazie per l'augurio, a te buon matrimonio Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2017 Cagliari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara.
    No alla fine non siamo andati. 😞😞.
    Ci sono tante esperienze qui sul sito sicuramente trovi quella giusta. Noi per vari problemi non l'abbiamo fatto il viaggio.
    Però è bello ricevere queste email 😍😍. Che ricordi l'organizzazione. Grazie . Buona serata. Spero trovi ciò che cerchi. ❤😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2019 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessandra, ho visto che ti sei sposata 2 anni fa, quindi non so se vedrai questa mail ma ci provo. Noi vorremmo fare lo stesso viaggio, voi alla fine lo avete fatto? com'è come costo partendo dalla Sardegna? e sopratutto.. .15 giorni basterebbero?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se posso darti un consiglio, metti una tappa a san Diego...è fantastica. A los Angeles, invece, c'è poco da vedere...meglio i dintorni (Hollywood, etc.).

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2017 Cagliari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dani. Che siti avete usato per fare da soli?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2017 Cagliari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo (se tutto va bene) per il 28. Vorrei vedere anche io quei posti lo.sogno da tanto. Ma nn so quanto spendere.Ragazze ci incontriamo tutte li Quanto spendete voi. ? Agenzia o fai da te? .
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 3giorni a san francisco 1 al yosemite park. 3 a Los Angeles 1 alla death yalley 2 las Vegas 5 a san Diego
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Los angeles 2 giorni, san diego, e dintorni poi gran canyon, monument valley, fino ad arrivare a las vegas che ci fermiaamo 2 notti. Ooi yosemite fino a san francisco2 notti x poi tornare a los angeles fermandoci a santa barbara..voi?

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giro fate?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parto tra dieci giorni. Faccio il giro che dici tu. Noi siamo andati in agenzia viaggi e ci hanno regalato le valige w una escursione. In totale 7200 € , i primi 2200€ saldati noi e il resto saldato con lista nozze. Il viaggio dura 2 settimane. Partiamo il 19 da Zurigo e torniamo il 4 luglio. L agenzia si chiama carniti viaggi di cantú
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il 7

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente noi partiamo per la California. L'11settembre tu invece?
    • Rispondi
  • Francyb
    Sposa Abituale Luglio 2016 Venezia
    Francyb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo San Francisco poi Las Vegas e da li giro ad anello dei parchi..15 gg anche noi è ho tolto Los Angeles perché ho preferito concentrarmi sui parchi (se hai solo 15 gg purtroppo devo scegliere bene cosa preferisci..)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno parte a settembre x la california?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pistoia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare la lista viaggi su lalunachevuoi.it noi abbiamo fatto così e ci stiamo trovando bene
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Padova
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si esatto!! Noi abbiamo risparmiato quasi 2000€ facendo da soli, e scegliendo quello k volevamo noi! Agli invitati (Amici) mi sto facendo regalare il viaggio (c'è la mia Testimone, nonchè migliore amica che sta raccogliendo i soldi e che pagherà il volo ed il resto me li dà per pagare gli Hotel e macchina), mentre dai parenti soldi per altro... Ti consiglio di prenotare il prima possibile, molti mesi prima, perchè io mi sono presa all'ultimo minuto ed ho risparmiato ma se prenotavo e compravo biglietti prima avrei risparmiato anche 3000€....

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4000 in due è ottimo!! Ma quindi facendo da soli senza agenzia si risparmia di tanto ... Almeno 1000 euro mi sembra!! Noi volevamo fare la lista viaggio in agenzia x non ritrovarci con regali inutili... Ma mi sa che alla fine conviene fare da soli!!

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Padova
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo assolutamente!! 4000€ in dueXD

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma 4200 a testa ??

    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, Rodeo Drive e Beverly Hills hanno ben poco da vedere... LA ha altre parti belle! Il Griffith Park, Venice, Santa Monica, Malibu, il LACMA, Hollywood Bowl... comunque in 14 giorni fate tutto tranquillamente.

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh magari si.......:-)

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Padova
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi andremo a San Francisco come prima tappa! Staremo 2 giorni e poi facciamo un giorno a Monterey, uno a Santa Barbara e altri 3 a Los Angeles...e poi si continua verso i canyon e Las Vegas... magari ci incrociamo a San Francisco... Smiley laugh

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Faremo 3 giorni a san francisco poi in macchina verso las vegas facendo poi grand canyon e zion e poi verso los angeles e se rimane qualche giorno san diego

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Padova
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello come noi, però noi partiamo da Venezia!! E dove siete diretti come prima tappa?

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Padova
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora abbiamo usato principalmente Booking e Tripadvisor per gli Hotel, per l'assicurazione viaggio Coverwise o Viaggisicuri, che sono i migliori confrontandoli con altri, per la macchina Holidaysauto invece.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi potete spiegare un po? Dare qualche consiglio?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi partiamo da malpensa il 4 luglio.noi abbiamo fatto da soli senza agenzia

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che siti avete usato?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..io sono riuscita a farne 3 per miracolo. Guarda noi abbiamo preso l'agenzia anche per questo. Cmq aspettati sempre qualche regalo inutile e non la busta perché molti sono fatti così. Magari scegli la metà a cui non puoi rinunciare..quelle che ti piacciono di più!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Padova
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto tutto da soli...voli, hotel ecc... Il mese prima abbiamo prenotato volo e hotel 2 quasi...ovviamente prima prenotò meno spendi...anke x la macchina!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo andati in giornata con un'escursione in bus con partenza da las vegas.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione