Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2017 Alessandria

Viaggio di nozze in cina. mistral o viaggieda???

Arianna, il 20 Febbraio 2017 alle 15:15 Pubblicato in Luna di miele 0 5

Ciao a tutte! Ci sposiamo il 1 settembre e per il viaggio di nozze abbiamo deciso di andare in Cina, che è il nostro sogno! Dato che non siamo bravi con l'inglese e nemmeno con il cinese, per stare tranquilli e fare un viaggio senza pensieri volevo affidarmi ad in buon tour operator e fare un viaggio di gruppo organizzato con guida in italiano. In agenzia mi hanno parlato molto bene di Viaggidea (dicono sia il "top") e della Mistral (più economico). Qualcuna di voi ha già avuto esperieze con uno di questi due t.o.? Io sono molto tentata di fare il tour con Mistral perché a parità di prezzo è più lungo e visito più posti. Però non vorrei sbagliarmi, in fondo è il mio viaggio di nozze.

5 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 7 Dicembre 2019 alle 20:57
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due anni dopo la vostra interessante discussione anche io mi trovo a programmare il mio vaggio di nozze in Cina e sono indecisa tra Mistral e Viaggidea... non so se ancora lettere questa community ma mi sarebbe molto utile sapere le vostre esperienze e com'è andata a voi.. Grazie mille a chi avrà la gentilezza di rispondere :-)


    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine quale hai scelto?? Come vi siete trovati???
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura quanto hai pagato il viaggio?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 13 ottobre e con il mio fidanzato abbiamo prenotato il tour della Cina con Mistral la nostra agenzia di viaggi ha detto che come organizzazione sono tra i migliori. Noi faremo 12 giorni tra Pechino x'ian guilin e Shangai. Alla fine voi cosa avete scelto di fare?
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna e benvenuta in Community! Smiley smile

    Ti lascio i topic in cui si parla di questo tema:

    Viaggidea

    Mistral

    Se vuoi puoi contattare i fornitori della tua zona per richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni, in questo modo potrai fare un confronto tra i vari prezzi e prendere una decisione, inoltre nelle vetrine puoi trovare le schede informative e leggere le raccomandazioni di altri sposini:

    Viaggio di nozze Alessandria

    In che location celebrerete il banchetto di nozze?

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione