Alessandra
Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta

Viaggio di nozze in costiera amalfitana?

Alessandra, il 17 Settembre 2020 alle 21:06 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Salvato
Rispondi

Ragazze qualcuno può consigliarmi qualche hotel con spa in questo luogo magico? e cosa visitare ? grazie

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Settembre 2020 alle 18:12
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao,io questa estate sono stata con fm a Sorrento 😍 una luogo meraviglioso 😍 l'hotel si chiama "Grand hotel Capodimonte" una meraviglia 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao, non ho alberghi da wow da consigliarti perché ci sono stata più volta ma guardando al budget, però ti posso dire di non perderti ovviamente positano, ma di fare anche una capatina a praiano oltre ad avere una bella vista su positano a un sentiero a piedi nelle rocce sotto a livello del mare, poi il fiordo di furore, atrani, amalfi, le ville di ravello. Da non sottovalutare le viste di maiori e minori sono spettacolari le limonaie, a me piace molto anche cetara sul quel tratto di costa c'è una chiesetta Santa Maria de Olearia che vale la pena visitare. A vietri per l'artigianato delle ceramiche e una puntatina al fantastico castello di arechi tra vietri e salerno, ha una vista Smiley heart. Consiglio vivamente di sposatasi su due ruote con un bel 150cc, si gode dei panorami curva dopo curva e ci si può fermare un po' ovunque, con la macchina è spesso problematico se non proibitivo.

Se hai più giorni puoi optare per fare anche capri e ischia ma io dedicherai almeno 3 gg a ciascuna.

Invece andando dall'altro versante verso Sorrento, da Marina del Cantone, se il tempo è bello puoi fare una gita alla Baia di Ieranto, che merita, goderti la vista da s. agata sui due golfi...

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Gentilissima Alessia grazie per le info
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Bride ·
    • Segnala

Ciao Alessandra!

Noi quest'estate abbiamo fatto le ferie a Capri e a Positano.

A positano abbiamo soggiornato all'Hotel Le Agavi, 5 stelle luxury che ti consiglio caldamente. Per i servizi che offre, per il trattamento che viene riservato, vista, pulizia ecc non è per nulla caro. L'hotel è unico nel suo genere perché si sviluppa verso l'alto e per muoversi all'interno ha una funicolare privata.

Abbiamo passato anche una serata al tanto acclamato "Le Sireneuse" e sinceramente siamo rimasti estremamente delusi.

Se hai bisogno di qualche info più dettagliata o di foto scrivimi pure!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Grazie infinite❤
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    Dipende dal budget... ce ne sono diversi meravigliosi ma anche molto costosi. Questi sono quelli più esclusivi sono entrambi 5stelle:
    - monastero santa rosa a conca dei Marini
    - hotel le agavi a Positano Prezzi più bassi, sebbene sia lo stesso un 5 stelle (ma è a inizio costiera essendo a Raito, sopra Vietri sul mare) è l’hotel Raito (ci sono stata a matrimoni e riunioni di lavoro).

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Non ho un budget di preciso
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala