COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Miriam
Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa

Viaggio di nozze in crociera

Miriam, il 15 Settembre 2020 alle 13:10 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Ciao! Siamo indecisi sul viaggio di nozze. Abbiamo solo 2 certezze: che vogliamo fare una crociera e che possiamo andarci solo ad agosto. Avete qualche idea per le città da visitare? Vorrei un viaggio indimenticabile

8 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 17 Settembre 2020 alle 17:38
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Direi di si, noi abbiamo scelto la suite per cui abbiamo preferito prenotare prima..

Avevamo già prenotato 1 anno e mezzo fa se ci fossimo sposati quest'anno (a quest'ora saremmo già nel mezzo della nostra crociera, saremmo tornati il 19) quindi con il fatto che è saltato tutto, abbiamo prenotato per toglierci il pensiero per l'anno prossimo...

Però vi consiglio di prenotare appena potete, in generale per le crociere... Smiley smile

Potete scegliere le camere migliori e non ci pensate più Smiley laugh

Dai che magari partiamo insieme sulla stessa nave!!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    Che bello! Sembra proprio una bella crociera! Quindi non è troppo presto per prenotare? Io pensavo di aspettare fine anno, ma forse è già meglio affrettarsi...
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala

Ciao! Noi abbiamo prenotato una crociera con Holland America e partiamo il 6 agosto 2021 fino al 18 agosto con partenza da Venezia... Visiteremo Olimpia, Atene, Istanbul (con sosta di 24 ore), Mykonos, Rodi, Chania (Creta), Korcula (Croazia) e ritorno a Venezia (con sosta di 24 ore)...

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    👍👍👍 ah ok io mi sa che avrei dovuto fare un’altra tratta nel mediterraneo quest’anno.
    Alla fine per il prossimo abbiamo cambiato tutto e faremo una crociera verso il nord Europa
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Mediterraneo, con partenza da bari
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    Anche io dovrei partire ad aprile 2021 (rimandata da giugno 😣), che viaggio farai????
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Anche noi faremo crociera sul mediterraneo. Dovevamo farla ad agosto, ma avendo rimandato matrimonio la faremo a aprile. Spero sarà bella anche in quel periodo
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    Io esattamente un anno fa partivo per il viaggio di nozze.. crociera sul mediterraneo.
    La vacanza più bella che abbia mai fatto.. relax assoluto, visiti posti diversi , divertimento.
    Io te la consiglio vivamente !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti