Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilde
Super Sposa Agosto 2015 Como

Viaggio di nozze in europa

Nilde, il 15 Febbraio 2015 alle 08:52 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Vogliamo fare una luna di miele fuori dalle mode e abbiamo optato per un giro in europa probabilmente in macchina. avete suggerimenti per le tappe? poi il resto lo organizzeremo in base all'itinerario.

15 Risposte

Ultime attività da Dharma, il 17 Febbraio 2015 alle 09:27
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senti altre agenzie, ce ne sono di certo con vedute meno ristrette!

• Rispondi
  • Nilde
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ho chiesto un viaggio non standard e hanno strabuzzato gli occhi. due secondi prima la mia amica gli ha chiesto un viaggio in polinesiate loro tutti contenti con mille depliant e alternative alla polinesia. io sto ancora aspettando la mail con la loro proposta di itinerario!
    • Rispondi
  • Dharma
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si può spendere molto più di 5000 euro anche andando semplicemente a Venezia o a Firenze: non è questione di costi, è una tipologia di viaggio che magari non tutti gradiscono, ma che io adoro. Per me non esiste nulla di più divertente dei viaggi in auto, adoro vedere il paesaggio che cambia lentamente, adoro improvvisare, scorgere un paesino o un laghetto che non avevi messo in conto, incuriosirmi e fermarmi, cambiare programma in corsa, in totale libertà. Il bello, poi,è che il viaggio inizia subito, non ci sono tempi morti: in qualsiasi direzione tu ti muova, incontri così tanti luoghi meravigliosi che hai solo l'imbarazzo della scelta, non esistono tappe "di passaggio".

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, che tutti ti guardano male quando dici che vuoi andare in europa, ci credo, è capitato anche a me.. ma non direi che costa meno.. noi siamo stati 20 giorni in relais 5 stelle Lusso tra Austria, SVizzera e Germania per Natale e Capodanno, e ti dirò che abbiamo speso molto più di un viaggio a NewYork!!!

abbiamo girato tutto con la macchina, visto paesi che con l'aereo ti perdi.. insomma, io lo quoto, viaggi indimenticabili e mai noiosi!!!

• Rispondi
  • Nilde
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh grazie mille! quando in una fiera degli sposi ho detto che volevamo fare un tour in europa mi hanno guardato male perché é uno strano viaggio di nozze...se non vado alle maldive o se non spendo almeno 5000 euro sembra non sia considerato viaggio di nozze...che peccato...dire che l'altra idea é un tour d'italia :-P
    • Rispondi
  • Nilde
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti tutta l'europa sarebbe davvero troppo e poi non abbiamo un tempo infinito. credo che prenderò il tuo consiglio almeno avremo un punto di partenza per scegliere le tappe
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla io sono andata diverse volte in piena estate e si può fare tranquillamente, a meno che dia una che non sopporta il caldo .stupenda Andalusia, vedrai ci lascerai il cuore..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spagna, Portogallo (una mia amica è rimasta soddisfattissima), Irlanda, Croazia insomma di mete ce ne sono! Smiley smile I miei fecero.. Roma, Ravenna, Trieste, Budapest, Vienna e ritorno passando per Graz e Venezia Smiley xd mi pare una cosa del genere! In macchina quasi 30 anni fa!

• Rispondi
  • Dharma
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Irlanda tutta la vita, se si prende in considerazione l'aereo: sarebbe stato il mio primo consiglio, è la mia passione!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un tour dell'Andalucia, sono anni che desidero farlo ma è troppo lungo da farsi nel classico we e lì è troppo caldo per andare nelle ferie estive per cui coglierò l'occasione del mio matrimonio a dicembre per andare!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un on the road Gran Bretagna, Scozia, Galles e Irlanda!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nilde! bellissima idea!..ti consiglio di suddividere in 3 sezioni l'Europa (est, ovest e nord) e vedere che sezione è più comodo girare in auto..e poi una volta decisa la parte che volete visitare scegliere le città più importanti Smiley smile altrimenti girare tutta l'Europa in auto credo sia davvero una faticaccia..anche se dev'essere davvero un esperienza unica! Smiley smile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Savona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il viaggio in Europa è un'idea che stuzzica anche me.... Credo che tutte le capitali europee siano belle da visitare, puoi sceglierne qualcuna in base al tempo e al budget che hai a disposizione per la luna di miele Smiley smile
    • Rispondi
  • Dharma
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dimenticavo: fantastico sarebbe anche un tour in Portogallo, ma forse è troppo distante. Se avete parecchio tempo tenetelo in considerazione.

• Rispondi
  • Dharma
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non hai che l'imbarazzo della scelta, l'Europa trabocca di meraviglie! In base al numero di giorni a disposizione potreste scegliere Francia del sud e Spagna del nord, oppure Alsazia abbinata a Olanda e Fiandre (Bruges! Perfetta per una luna di miele!), o Bretagna e Normandia, o, puntando verso est, Vienna, Bratislava, Praga e Budapest... mamma mia, mi entusiasmo io per voi, viaggi s p l e n d i d i!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione