Ines
Sposa Novella Giugno 2020 Torino

Viaggio di nozze in Europa (forse), potete consigliarmi?

Ines, il 29 Maggio 2021 alle 16:20 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Salvato
Rispondi

Ciao ragazze, mio marito e io stiamo valutando di fare il viaggio di nozze, rimandato a quest'anno, in Europa, se entro l'estate non ci fossero notizie sulla riapertura del turismo negli altri continenti senza vaccino.

Quali isole baleari, canarie e greche mi consigliereste?

Oppure idee su Gran Bretagna e Irlanda?

Magari qualcuno che ci è stato può consigliarci!

Grazie mille in anticipo, un abbraccio a tutte e... viva l'amore! 😘😂

6 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 29 Maggio 2021 alle 23:21
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    Noi andremo a Karpathos in Grecia... Meta consigliata, economica e a quanto dice chi ci è già stato a dir poco magica!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    Ciao! Un’amica si è trasferita a Fuerteventura (Canarie), sono stata ad agosto qualche anno fa, mi è piaciuto ma non ho fatto neanche un bagno perché l’acqua è ghiacciata. Molto bello il sud dell’isola, il clima è arido e desertico e si alternano zone iperaffollate da turisti e chilometri di vuoto cosmico. Se non fosse per la mia amica comunque non tornerei, mi ha ricordato molto la Giordania come paesaggi e dato che sono per metà araba non ha avuto l’effetto wow su di me.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    Guarda ci sono isole come Guadalupe e martinica che sono isole che si trovano ai Caraibi ma fanno parte dell'Europa visto che appartengono alla Francia e quindi partireste per i Caraibi ma solo con carta d'identità perche siete in Europa..buffo ma è cosi😉
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    Noi faremo un tour dell'andalusia, 4 giorni a valencia e poi Minorca come parte mare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Arezzo
    Alessandra ·
    • Segnala
    Se vi piace l’idea...La SCOZIA! Potete soggiornare in castelli stupendi fra paesaggi mozzafiato!!! Consiglio vivamente
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Io sono stata a Rodi e Corfù per quanto riguarda la Grecia e sono state entrambe meravigliose! Tutte le isole della Grecia sono incantevoli, come viaggio di nozze consiglierei Santorini però... mentre per la Spagna forse consiglierei Formentera o Tenerife però non ci sono ancora stata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti