Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia

Viaggio di nozze in Giappone

Daniela, il 27 Giugno 2018 alle 17:04

Pubblicato in Luna di miele 33

Ciao ragazze, mi sposo ad Aprile 2019 e andremo in viaggio di nozze in Giappone. Abbiamo già fatto dei preventivi in agenzia e anche se per solo 10 giorni hanno sparato dei prezzi esorbitanti! Per questo abbiamo deciso di organizzarcelo da soli, lo so che non è la stessa cosa, ma ho visto che si...
Ciao ragazze, mi sposo ad Aprile 2019 e andremo in viaggio di nozze in Giappone. Abbiamo già fatto dei preventivi in agenzia e anche se per solo 10 giorni hanno sparato dei prezzi esorbitanti! Per questo abbiamo deciso di organizzarcelo da soli, lo so che non è la stessa cosa, ma ho visto che si risparmiano parecchi soldi a paragone con quello che danno anche in agenzia! 🤔

33 Risposte

• Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daniela io sono per i viaggi fai da te, l'ho sempre fatto da me, al pc comodamente da casa, e mi sono sempre trovata benissimo!

Sono stata a NY e feci tutto da me, Bangkok l'anno scorso e feci tutto da me, insieme al mio ragazzo.

si risparmiano tanti soldini e per me c'è più sfizio, decidi tu l hotel, decidi tu gli orari dei voli, l'organizzazione di un viaggio è bella quanto quella del matrimonio.

Forza che ce la fai!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione