Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Viaggio di nozze in Giappone ✈🍣

Deborah C., il 2 Settembre 2021 alle 09:03

Pubblicato in Luna di miele 36

Buongiorno sposine 💕 Oggi la mia testa è da tutt'altra parte, già pensando al nostro viaggio, nella sprenza che per Agosto 2022 sarà possibile viaggiare nuovamente! Pensavamo di andare in agenzia verso Gennaio e capire un po la situazione 🤞 Per chi è stata o andrà in Giappone in viaggio di nozze...
Buongiorno sposine 💕 Oggi la mia testa è da tutt'altra parte, già pensando al nostro viaggio, nella sprenza che per Agosto 2022 sarà possibile viaggiare nuovamente! Pensavamo di andare in agenzia verso Gennaio e capire un po la situazione 🤞

Per chi è stata o andrà in Giappone in viaggio di nozze sapete dirmi quanto avete speso o spenderete? Aggiungerete altro oltre al Giappone? Giusto per farmi un idea di quanto possa costare 😅 Grazie mille ❤

36 Risposte

• Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura 😍 Grazie mille sei stata preziosissima ❤ Secondo te con circa 6000€ ce la possiamo cavare? 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio viaggio di nozze era questo: 10 giorni Giappone, 7 Polinesia Francese, 3 giorni Los Angeles e veniva circa 12 mila euro. Ovviamente è saltato e purtroppo dovrò cambiare mete e durata per motivi personali. So che solo il Giappone potrebbe costare intorno ai 4 mila euro. Al Giappone puoi abbinare facilmente Hawaii, Polinesia, Figi, Malesia, Maldive o Okinawa. I prezzi di ciò che abbini variano tantissimo in base a quanto sia costosa la metà di estensione
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 20 giorni in Giappone ad agosto 2022. Ieri abbiamo trovato un'offerta con la Qatar airways 1099€ a/r in due, quindi penso di spendere sui 5000€ in totale. Siamo super felici 🤩🤩🤩.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi siamo stati nel 2019.
    Abbiamo fatto tutto da soli.
    Prenotato voli, hotel, pass per il treno ecc.. ma io ho molta dimestichezza con queste cose perché organizzo viaggi da quando sono ragazzina 😁 Detto ciò, noi eravamo partiti qualche giorno dopo il matrimonio e il volo lo abbiamo pagato circa 1000€ a testa.Abbiamo alloggiato poi a Tokyo e Kyoto e ogni giorno facevano una gita/escursione da qualche parte, tranne i primi 5 giorni che li abbiamo dedicati interamente alla città di Tokyo. Gli hotel li trovi a tutti i prezzi. A Tokyo abbiamo alloggiato all'APA Hotel (ce n'è diversi in tutta la città) e abbiamo pagato neanche 400€ per una settimana. L'hotel è molto bello e accogliente. Tieni conto che le stanze in Giappone sono ridotte al minimo, quindi le troverai tutte piccolissime.A Kyoto abbiamo alloggiato in un hotel in una zona carina, vicino al mercato dello street food e per una settimana abbiamo pagato poco più di 200€. Anche questo molto carino, più modesto dell'altro e non aveva la colazione in loco.Poi abbiamo voluto provare una notte in ryokan (tornati a Tokyo per l'ultima sera e per andare in aeroporto), nella zona di Asakusa (bellissima zona centrale, vicino ad un tempio bellissimo) e abbiamo pagato 70€.Oltre a questi costi devi aggiungere il Japan Rail Pass, un pass che ti permette di girare su tutti i treni e le metro, che può durare 7 o 14 giorni.. Onestamente non ricordo bene il prezzo ma costa un bel po'. Forse sui 250€ per una settimana e 350€ per due settimane, ma come ti ho detto puoi prendere poi tutti i treni e metro del Giappone.Per quanto riguarda il cibo la scelta è talmente vasta che puoi spendere 5€ come 70€.Noi onestamente per mangiare non abbiamo badato a spese e, secondo me, spendevamo circa 60-70€ (Forse anche di più) tra pranzo e cena. Se ti servono altre info chiedi pure, andrei avanti a scrivere ma poi diventa un papello da leggere 😝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione