Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Febbraio 2023 Monza e Brianza

Viaggio di nozze in gravidanza

Ilaria, il 20 Settembre 2022 alle 21:43 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao ragazze!
Chiedo il vostro aiuto per un doppio dubbio:
1° qualcuna di voi è andata in viaggio di nozze al terzo/quarto/quinto mese di gravidanza? Se si, dove?2° qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze a febbraio/marzo non in posti di mare con una gravidanza in corso? Se si, posti consigliati? Scusate le domande specifiche ma stavamo guardando delle alternative ai classici viaggi al mare ma non ci viene in mente nulla per febbraio/marzo, a parte la Scozia.Grazie mille a tutte 😊

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Settembre 2022 alle 06:31
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non eravamo in viaggio di nozze ma siamo stati in Marocco a febbraio che ero incinta di 4 mesi andato tutto benissimo avevo solo fatto l'assicurazione sanitaria per stare più tranquilli
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo suggerimento l'Andalusia, grazie 😊
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Scozia io ho avuto freddo a luglio figurati.....

In gravidanza (quarto mese) sono stata a Creta in vacanza, non me la sarei sentita di fare viaggi più lontani o in posti poco sicuro dal punto di vista igienico sanitario (tipo Egitto...)
    Potrebbe essere l'Andalusia?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ANCHE IO DEVO ANDARE ALLE MALDIVE E AVEVO LA PREOCCUPAZIONE CHE IL VIAGGO FOSSE TROPPO LUNGO

• Rispondi
  • Farah
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Rimini
    Farah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel primo trimestre sconsiglierei. Io partita al 5° mese con ok del ginecologo per un viaggio proprio di 9 ore (ho dormito tutto il tempo 😋).
    • Rispondi
  • Farah
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Rimini
    Farah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Partita al 5° mese di gravidanza per le Maldive!
    Ovviamente ci vuole l'ok del ginecologo che solitamente sconsiglia di partire nei primi 3 mesi di gravidanza. Alcune compagnie aeree poi negano invece l"imbarco a chi è oltre una determinata settimana di gravidanza perché non si vogliono assumere rischi in caso di parti prematuri.

Consiglio personale: scegliete mete rilassanti, una struttura attrezzata, un Paese con un buon livello sanitario e stipulate un'assicurazione di viaggio😉
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi allego anche io a questo post. c'è qualcuna che è partita per il proprio viaggio di nozze che era incinta e si trovava nel primo trimestre? e cosa ne pensate di partire in attesa con un viaggio lunghetto di 9 ore?

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la Scozia a febbraio/marzo te la sconsiglio per il clima. Fa veramente tanto freddo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scozia e Irlanda sono una meraviglia! Ho la possibilità di fare un sacco di tour organizzati senza stancarti troppo perché le attività sono a portata...in più se dovesse esserci qualche problema so che hanno dei buoni reparti di ostetricia...non ci sono andata in gravidanza ma io mi fiderei...per di più a quell'epoca gestazionale non hai problemi per i voli e tra l'altro non si parla di un volo lunghissimo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi i posti che non sono di mare potrebbero essere mete europee come l'Irlanda ,regno unito ,la Francia
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono stata in viaggio di nozze a Fuerteventura in ottobre 2021 c'era una ragazza che era incinta di 7 mesi ..credo fosse anche lei in viaggio di nozze ,bene ,lei faceva regolarmente acqua Gym al mattino ,prendeva il sole ed era super attiva ,quindi immagino che se il dottore da l'ok potrebbe essere una buona meta ..considera che febbraio marzo è comunque caldo alle Canarie ..non so nei primi 3 mesi ..sono incinta e avevo pagato un viaggio in Egitto che ho annullato xk non avrò terminato i 3 mesi e sinceramente andare in un posto dove la pulizia non è eccellente,stai attenta al cibo x la toxo ,devi fare attenzione all'acqua perché non è potabile ecc mi ha dato ansia ..anche se premetto che in Egitto sono stata e non ho avuto problemi ,solo che non ero incinta ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione