Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma

Viaggio di nozze in Grecia

Francy, il 18 Maggio 2021 alle 14:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze! Volevo chiedervi un consiglio.. siccome abbiamo optato per il viaggio di nozze a Luglio in Grecia.. presumibilmente Rodi, avete qualche conflino sulla struttura? Me la
Consigliate come meta per chi di voi c è già stato? Ci hanno fatto escludere la Spagna per il mare perché volevamo puntare tutto su quello. grazie

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 21 Maggio 2021 alle 15:49
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi stavamo pensando di fare il viaggio i primi di luglio in Grecia.. io finirò il ciclo di vaccini il 6/06 mio marito invece purtroppo può iscriversi dall’8/06 .. ci siamo sposati l’8 Maggio e festeggeremo il 27/06 così poi partiamo. Per caso sai qualcosa sul rientro in Italia se bisognerà fare tampone prima di partire dalla Grecia o farlo una volta arrivati in Italia?
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, sicuramente lì troverete un mare paradisiaco!Smiley heart

    Ti lascio questi topic in cui ne parlano >> Topic su viaggio di nozze in Grecia

    Ti consiglio anche di dare un'occhiata alle proposte dei fornitori che hai qui sul portale >>Viaggi di nozze: agenzie di viaggi di nozze Roma

    • Rispondi
  • Jonathan
    Sposo Principiante Luglio 2021 Roma
    Jonathan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francy,

    siamo stati a Rodi 3 volte, l'ultima volta nel 2017 se non ricordo male.

    E' una delle isole più grandi della Grecia e, in primis, prendi in considerazione l'affitto di una macchina in modo che tu possa raggiungere il sud dell'isola.

    La parte orientale, a livello di spiagge, è la migliore ( Kalithea, Antony Quinn e la migliore in assoluto, St George). Ti consiglio di alloggiare a Rodi città in modo tale che la sera avrai sempre qualcosa da fare, questo comporterà però muoversi sempre per andare al mare (le spiagge di Rodi non sono pari a quelle sopracitate) e raggiungere almeno una volta Prassonissi.

    Da visitare è molto carina Lindos ( con l'Acropoli ), la old town di Rodi.
    Quanti giorni avete deciso di fare?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io so o stata a Rodi 3 anni fa, è molto bella! Il mare è bello un po' ovunque, a memoria non ricordo le spiagge che ho fatto a parte la baia di Antony Quinn. Ti consiglio di visitare Lindos e Rodi città, la parte antica soprattutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione