Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filomena
Sposa Abituale Marzo 2018 Torino

Viaggio di nozze in Italia

Filomena, il 20 Dicembre 2017 alle 14:28

Pubblicato in Luna di miele 54

Ciao a tutte!! Io e il mio Fm abbiamo deciso di fare come viaggio di nozze un giro per i borghi d'Italia, cmq visitare castelli, città e paesi.. una cosa tranquilla con anche qualche visita guidata.. Qualcuno che ha già fatto questo itinerario o lo sta organizzando mi può consigliare qualche...
Ciao a tutte!!
Io e il mio Fm abbiamo deciso di fare come viaggio di nozze un giro per i borghi d'Italia, cmq visitare castelli, città e paesi.. una cosa tranquilla con anche qualche visita guidata.. Smiley smile
Qualcuno che ha già fatto questo itinerario o lo sta organizzando mi può consigliare qualche posto? Il viaggio sarebbe a Marzo.. Grazie!! Smiley winking

54 Risposte

  • Filomena
    Sposa Abituale Marzo 2018 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!!! :*
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊😊😉
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Marzo 2018 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!! Me lo segno!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Marzo 2018 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Marzo 2018 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fare qualche paese caratteristico in varie regioni.. Alberobello è uno dei posti che vorrei visitare Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a chiaromonte no!
    Ma sicuramente ci farò un salto!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in Puglia ( prov.di Bari) potresti visitare Giovinazzo: una cittadina del nord barese con un centro storico e un panorama sul mare meravigliosi ( è arrivata in finale per la cittadina turistica più bella d' Italia); Trani con la sua caratteristica cattedrale che si affaccia sul mare; a sud di Bari la meravigliosa Polignano a mare che non ha bisogno di presentazioni; Monopoli: centro storico fantastico; Locorotondo con i suoi viottoli incantevoli; Alberobello con i suoi trulli unici... E poi ci sta un salto a Bari che negli ultimi anni ha avuto uno sviluppo notevole e il cui centro storico è molto bello ( fino a 15 anni fa era inaccessibile per via della micro criminalità... Oggi si è liberi di ammirare le sue vie caratteristiche).
    Insomma... Ti consiglio di fare un salto in Puglia Smiley winking
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Precisa Aprile 2018 Brescia
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’italia Merita, abbiamo dei posti fantastici da nord a sud, e la nostra cucina è qualcosa di unico!
    Io ti consiglio la Sicilia perché ha talmente tante influenze culturali che ti faranno restare a bocca aperta ❤️
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il monte Erice, nella provincia di Trapani (la mia città); un magnifico borgo medievale. Poi anche Castellammare del Golfo e lo splendido quartiere arabo di Mazzara del Vallo; se andrete d'estate, non potete perdervi una delle spiagge più belle d'Italia: San Vito Lo Capo. Le isole Egadi altro luogo magnifico. Ovviamente anche Palermo! Per la parte orientale, sicuramente Catania, Taormina e lo splendido teatro, l'opulenza dell'architettura barocca di Noto . Insomma, hai l'imbarazzo della scelta. Smiley smile
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Precisa Aprile 2018 Brescia
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono siracusana, trapiantata al nord da una vita, ma la mia città me la porto nel ❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Braviii siete venuti a ragusaaa.. sei stata a chiaramonte????
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Marzo 2018 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Grazie!! Qualche paesino caratteristico??
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto una parte del viaggio di nozze im sicilia e ti posso consigliare la parte di Ragusa ibla (bellissima)!
    Io l ho fatto d estate ma cmq la parte di Ragusa,Siracusa,l isola di ortigia è splendida.
    Noi,se ti può interessare,abbiamo soggiornato al grand hotel ortigia,siamo ormai clienti...da quelle parti si mangia benissimo e si spende anche poco!
    Buon viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Marzo 2018 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Volevo chiederti tra Ischia e Capri cosa consiglieresti di più??
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Marzo 2018 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pensavamo di spostarci in più regioni, cmq me li segno anche per un prox viaggio grazie!! :*
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Marzo 2018 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a Piacenza, ti consiglio il Castello di Vigoleno, è uno spettacolo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della Campania quindi posso consigliarti il Sud, in Campania puoi visitare Napoli ( trovi Castel Nuovo, castel sant Elmo ecc) poi ti consiglieri una visita a Capri, Amalfi, Sorrento, Procida, Ischia, Amalfi Pompei beh diciamo che ci sono tanti posti da visitare pensa che io non li ho ancora visitati tutti poi magari in base alla vostra disponibilità economica potete spostarvi in Puglia visitando Alberobello o in Calabria. Tu verso dove sei indirizzata? A poi x il mese di marzo al sud si sta bene
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Filomena, da Siciliana, ti consiglio la mia splendida isola!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Napoli e qui c'è molto da visitare,oltre al centro storico ci sono Capri,Ischia,Pompei,Costiera Amalfitana/Sorrentina e molto altro ancora.
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in Sardegna, precisamente ad Arzachena, provincia di Sassari. Abbiamo alloggiato in una casa (cucina, camera e bagno con veranda) ci siamo divise le giornate a visitare siti archeologici, andare a mare tipo Baja Sardinia, andare a vedere Porto Cervo, una mini crociera a l'Isola della Maddalena ecc. Una vacanza bellissima e rilassante. Ci siamo affittato una macchina e abbiamo visitato tutto ciò che era possibile.
    • Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo!! complimenti per la scelta!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione