Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Luglio 2021 Roma

Viaggio di nozze... in Italia...

Serena, il 25 Maggio 2021 alle 09:45 Pubblicato in Luna di miele 0 10

Ciao ragazze, non scrivo da un bel po'... Il nostro bellissimo viaggio di nozze Giappone e Polinesia è saltato per sempre ovviamente... e quindi sposandoci a luglio, dopo aver già rimandato dal 2020, abbiamo pensato a fare le vacanze in Italia (anche perché le alternative non erano poi così tante). Andremo due settimane in villaggio nel Cilento, nei pressi di Palinuro. Dopo quelle 2 settimane, però, pensavamo di fare 4-5 giorni in un qualche posto di lusso (resort con SPA o qualcosa di simile). Inizialmente avevo pensato ad un bell'albergo in Costiera, di quelli che ti affacci e vedi il mare, ma poi alcune ragazze campane mi hanno sconsigliato di andare in quel periodo perché oltre a costare molto (come sempre più o meno) rischiamo di non goderci assolutamente l'idea di vacanza e relax che abbiamo in mente perché ovviamente finiremo per andare lì intorno ai giorni di Ferragosto o comunque quelli subito dopo. Ora cercavo delle alternative che non siano Sardegna o Sicilia o isole in generale (troppo complicato da raggiungere) ma che magari fossero nei dintorni del Cilento oppure in alternativa Umbria o Toscana, essendo noi di Roma. Avete qualche idea di vacanza in assoluto relax e magari un po' lussuosa in Italia? Grazie mille a chi risponderà!

10 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 3 Giugno 2021 alle 22:57
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti trovi nel cileno potresti andare al thalasso resort spa a San marco di castellabate
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei nelle cinque terre...oppure sul lago di Como❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Santa Maria di Castellabate c'è una struttura di cui ho sentito parlare molto bene ma non ho ancora provato si chiama Approdo Resort Thalasso Spa. Io darei uno sguardo 😉 poi anche il borgo di Santa Maria di Castellabate è molto suggestivo, per capirci ci hanno girato il film di benvenuti al Sud...io mi sento di consigliarti un giretto 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vado subito a controllare, grazie!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho guardato ma le distanze purtroppo sono troppe da Roma... Andando prima al Sud e tornando per andare al Nord diventa molto stressante.. Ma comunque lo terrò in considerazione per il futuro!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio vivamente maratea, hotel villa delle meraviglie, ha la parte di spiaggia privata da cui accedi o dal mare o dall hotel, la piscina, una colazione letteralmente da re e un trattamento da 5 stelle ed i prezzi sono ottimi, ci siamo stati in viaggio di nozze lo scorso anno, mai stata coccolata di più e il posto è un sogno
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io son sempre stata da amici, ma a Bardolino, Limone sul Garda, e riva del Garda, trovi gli hotel con spa volendo, che sono bellissimi e danno sul lago, e soprattutto sono distanti da Gardaland, che quella zona è zeppa di turisti e confusione
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Può essere un'idea... anche se dovremmo partire da Palinuro, tornare a Roma e poi ripartire per arrivare fin lassù. In particolare conosci qualche posto da consigliarci??

    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma invece 4/5 giorni sul lago di Garda? Trovi posto di lusso con affaccio sul lago ed è bellissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione