Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Principiante Giugno 2021 Palermo

Viaggio di nozze in Italia: eolie o Lampedusa?

Daniela, il 16 Maggio 2021 alle 08:08 Pubblicato in Luna di miele 0 8
A chi ha visitato entrambi i posti, chiedo quale dei due sia più adatto per un viaggio di nozze da sogno... Cerchiamo relax, mare da sogno, possibilmente anche spa e centro benessere, comfort in spiaggia alternato ad escursioni unn po' più dinamiche e posti belli da vedere quando non ci va di stare in spiaggia. Oltre a ciò si accettano altri suggerimenti per viaggi simili l, sempre in Italia. Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 16 Maggio 2021 alle 23:09
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo avendo visitato sia Lampedusa che le Eolie, da siciliana, che le Eolie offrano strutture più esclusive e da viaggio di nozze e siano allo stesso tempo più dinamiche, consentendo di girare varie isole
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei le eolie!!!!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Eolie, potete girarle tutte e vedere cose meravigliose. Vale anche solo per vedere le spiagge di Stromboli 😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quando parti ma anche noi vorremmo andare a Lampedusa ma una mia amica che vive lì mi ha detto che il periodo migliore e giugno e settembre perché luglio e agosto è invivibile. Noi l anno scorso siamo stati a Pantelleria!! Quest anno andiamo alle Egadi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a Lampedusa ❤️ , ci siamo già stati e vogliamo tornarci perché ci è piaciuta tantissimo, il mare poi 🤩 una caletta diversa dall’altra , e poi c’è la spiaggia dei conigli che praticamente è uguale al mare dei Caraibi...
    Noi prenderemo lo scouter e ci sposteremo con quello. Se vi piace nuotare vi coniglio assolutamente di portare maschera e boccaglio 🙋🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia eolie che lampedusa per quanto stupende non ti permettono tutto ciò!!! Come ti hanno già suggerito meglio un bel Resort in Sicilia con un escursione sulle isole...se cerchi invece un isola con Resort, spiaggia, spa ed avventura se ti piace prova con l’isola D’Elba
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2021 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Wewola ma noi siamo siciliani e la nostra splendida isola l'abbiamo girata in lungo e in largo. Ci mancano soltanto le isole siciliane. Abbiamo già visitato anche il Salento e la costiera amalfitana.. Non riusciamo ad optare per la Sardegna a causa delle date dei voli non concomitanti.. Quindi abbiamo pensato a queste due ipotesi, però valutiamo consigli. Grazie a tutti
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela,allora io opterei per un villaggio ben attrezzato in Sicilia,poi le eolie le puoi fare cmq con l'aliscafo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione