Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2024 Brescia

Viaggio di nozze in Messico?

Alice, il 31 Agosto 2023 alle 23:48 Pubblicato in Luna di miele 1 10
Ciao sposine ci sposiamo a giugno 2024 e non ho bene idea di dove andare in viaggio di nozze e nemmeno se partire subito o aspettare novembre/dicembre! Mete consigliate? amici di famiglia ci consigliano il Gran Bahia Principe a Tulum, qualcuno ci è già stato?? Grazie a tutte 😘

10 Risposte

Ultime attività da Federico, il 1 Settembre 2023 alle 23:50
  • Federico
    Sposo Curioso Ottobre 2023 Udine
    Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglierei di partire subito, il Messico è una meta sicuramente molto gettonata e offre diverse escursioni curiose e adatte per coppie!

• Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo andati in agosto.
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto! In che periodo siete andati? Sono un po’ titubante per le alghe non vorrei rovinarmi la vacanza…gentilissima 😊
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi siamo stati al gran baia principe di Tulum.
    Partiamo dalle cose negative: le aghe ci sono, le tengono lontane con delle reti, però ci sono.
    Cose positive: tutto il resto!Il villaggio è immenso, è stile americano quindi megagalattico in tutto. Ci si sposta al suo interno con trenini, è pieno zeppo di bar ristoranti, self service, si può mangiare a qualsiasi ora del giorno e della notte. I ristoranti tematici con la cena servita al tavolo (pesce, brasiliano, giapponese, italiano...) erano compresi nel mio pacchetto e prenotabili tramite app, mangiato molto bene.Giardini stupendi, camere grandi.Ecco, se amate di più i posti piccoli e raccolti non fa al caso vostro, ma altrimenti è bellissimo.Mio marito ancora si commuove a pensarci.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò a fine ottobre
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia in che periodo andrai? Se ti va fammi sapere 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, noi andremo in Messico...e si, c è il problema delle alghe. La nostra agenzia vi ha consigliato cancun perché meno invasa. Infatti guardo spesso storie instagram del luogo e devo dire ke ho quasi sempre visto mare pulito. In ogni caso siamo consapevoli del fenomeno alghe
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😘
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina grazie mille del consiglio...mi avevano detto ci fossero solo d'estate queste alghe mi informerò meglio. =)

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io avevo optato per il Messico, ma sia l'agenzia che parenti che si trovano da quelle parti me lo hanno sconsigliato attualmente come meta balneare, perché è da qualche anno che c'è un problema di alghe maleodoranti... Se cerchi su internet trovi sicuro qualche articolo. Per questo motivo abbiamo poi scelto sharm, per un mix di mare e cultura. Ma eravamo molto propensi anche per il Kenia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione