Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli

Viaggio di nozze in sardegna?

Ginevra, il 8 Luglio 2017 alle 15:22 Pubblicato in Luna di miele 0 28
Ciao sposine io e il mio fm stavamo pensando di andare in Sardegna in viaggio di nozze però non abbiamo le idee molto chiare sui posti da visitare ! Qualcuna di voi c'è già stata o meglio è sarda? Così da poterci eventualmente suggerire qualche bel posto?

28 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 6 Settembre 2017 alle 23:22
  • Ambra
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Agrigento
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io sono siciliana e da buona isolana mi piace il mare,se non dovessi andare fuori dall'Italia mi piacerebbe andare in Sardegna😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nadine siamo sempre più propensi ad andare a visitare una buona volta questa benedetta Sardegna
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno é sardo e da 6 anni a questa parte le nostre vacanze sono sempre lì. Non sono ancora riuscita a visitare la parte nord, decisamente la più turistica e organizzata ma anche molto bella soprattutto l'arcipelago della Maddalena, così mi hanno detto. Invece conosco bene la parte sud. Meno turistica perché più scomoda da raggiungere ma più suggestiva e selvaggia. Io la amo. I posti da vedere sono la costa verde, spiagge come Scivu, Piscinas, Cala Domestica, Porto Flavia sono posti meravigliosi. La zona dell'isoladi Sant Antioco. Oppure a sud c'è Chia, abbastanza famosa cone spiaggia, immensa e sbbia finissima. Superando Cagliari c'è Villasimius, Costa Rei meravigliosa. Sono posti stupendi che meritano di essere visti. Consiglio l'auto o moto per girarla tutta. O camper se si vuole. Ma in villaggio non te la godi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah guarda a me è capitata la stessa cosa,noi avevamo tutt'altra idea per il viaggio di nozze ma stiamo sentendo parlare tanto della Sardegna e ci stiamo quasi convincendo
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella mi ha sempre detto "il viaggio di nozze fallo in un posto dove non andresti ogni anno in vacanza, un posto che potreste avere solo un'occasione nella vita di visitare". noi abbiamo escluso la sardegna perchè se un giorno vorremo, potremo semplicemente prenotare e andarci in vacanza... mi stai facendo venire voglia di cambiare idea ancora haha

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Lisa grazie mille😊
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un'isola che ho nel cuore! E poi i viaggi sono il mio lavoro! Quindi se ti serve qualche consiglio non esitare a conttatarmi che mi fa piacere dare consigli 😉
    • Rispondi
  • Denny
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Denny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Naomi partiremo il giorno dopo il matrimonio immagino l'afflusso di gente visto che i turisti che vanno a visitarla sono davvero tanti...per quanto riguarda i prezzi ho sentito dire che c'è parecchia crisi di lavoro e loro tengono comunque i prezzi alti? Mah un po' un controsenso a mio modesto parere ma comunque se merita spendiamo volentieri😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona grazie anche a te per la bella descrizione dei posti e per i consigli 😊 certo vi terrò aggiornati 😉
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginevra spero che partite subito dopo il matrimonio perché la Sardegna da metà luglio fino ad agosto è solo un groviglio di persone! Noi siamo stati 20 giorni a giugno! Ti consiglio il golfo di Orosei, il trekking del Baunei, il golfo di San Teodoro, l'arcipelago della Maddalena da fare con il gommone da soli... è stupendo! Santa Teresa di Gallura (capo testa) e il trekking del faro, Stintino. Come città Alghero, Arzachena, Porto Cervo e Porto Rotondo. Al sud è bella solo Villasimius il resto non regge il paragone con il nord! Un po' ovunque si usa il menù fisso da 25 o 35 ed è abbondante! L'auto è obbligatoria! Cmq rispetto alle isole greche o spagnole.... La Sardegna è molto più cara! Quindi non aspettatevi di risparmiare visto che rimanete in Italia!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono sarda anche se purtroppo vivo fuori da qualche anno! Come hanno già fatto, ti consiglio anche io di non fermarti in un villaggio ma di spostarti perché ci sono talmente tanti bei posti da vedere che altrimenti sarebbe un'occasione persa... poi certo tutto dipende dal tempo che avete a disposizione e dal tipo di vacanza che volete fare... sicuramente la gallura è più turistica e ha una bella movida ma anche Costa Rei e Villasimius non sono da meno! Rimanendo al nord sicuramente meritano sia l'arcipelago della Maddalena che l'Asinara dove puoi fare escursioni meravigliose, zona Calagonone invece puoi fare il tour delle calette che sono meravigliose! Se invece cerchi qualcosa di più selvaggio ti consiglio la costa verde (costa ovest), il Sulcis e la zona di Teulada (sud-ovest). Se passate di li non perderti la spiaggia di Chia (comune di Domus De Maria, è stata eletta per il secondo anno consecutivo la spiaggia più bella d'Italia) e le dune di Porto Pino (o di Teulada, pur essendo della zona non l'ho ancora capito, c'è sempre stata una diatriba al riguardo Smiley winking ). Ecco quindi direi che hai solo l'imbarazzo della scelta, facci sapere per cosa opterai! Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene così mi racconterai anche la tua esperienza 😊
    • Rispondi
  • Denny
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Denny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la prossima settimana partiamo per Santa teresa di gallura 😊 prima volta anche per noi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bellissima davvero ha un mare stupendo con un acqua cristallina 😍😍 sempre più convinta di questa scelta😍😍 grazie grazie a tutte
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbmo vissuto due anni in sardegna per lavoro è posso dirti che è assolutamente fantastica sia come cibo le persone e soprattutto come mare... puoi visitare santa Maria di Gallura,la maddalena (soprattutto cala coticcio ) stintino, spiaggia di is arutas-cabras cala gonone con l escursione alle calette ,cala brandinchi San Teodoro, Olbia insomma ovunque vai trovi posti stupendi .. ti lascio qualche foto che feci io ...

    Viaggio di nozze in sardegna? - 1

    Viaggio di nozze in sardegna? - 2

    Viaggio di nozze in sardegna? - 3

    Viaggio di nozze in sardegna? - 4

    Viaggio di nozze in sardegna? - 5

    Viaggio di nozze in sardegna? - 6

    Viaggio di nozze in sardegna? - 7
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Speranza wow capiti proprio a fagiolo come si suol dire😂😂😂 chi meglio di te potrà consigliarci😊😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi stai convincendo con i tuoi racconti Lisa 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Speranza wow capiti proprio a fagiuolo come si suol dire😂😂 chi meglio di te può consigliarci😊😊
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al nord no! È tutto tranquillamente sviluppato, al sud un po' si ma io ho adorato trovare intere spiagge solo per me, cavalli selvaggi, strade simili a quelle dei deserti americani e soprattutto al sud ho visto le stelle più grandi e brillanti che ho visto in vita mia (e sono stata anche in molti posti dei Caraibi) 😍
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginevra io sn sarda... Ci sn dei bei posti anche verso Olbia, Santa Teresa di Gallura... Oppure Alghero Stintino.... La Sardegna è bella tutta in qualsiasi zona andrai nn rimarrai delusa.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Lisa 😊 prendo nota! Qualcuno ci stava parlando di scarsità di servizi tu che ci sei già stata che ne pensi?
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se avete abbastanza giorni vi consiglio un viaggio itinerante perché non potete assolutamente perdervi la provincia di Cagliari, San Teodoro e zone limitrofe sia per mare che per movida e l'arcipelago della Maddalena! Una cosa molto importante da tenere in considerazione è niente villaggi perché se non girare non vale la pena andarci e assolutamente auto al seguito
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tamara grazie per le info😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Napoli
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lisa ne sento parlare spesso ed è per questo che abbiamo la curiosità di visitarla
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che sono assolutamente una sostenitrice di quest'isola meravigliosa che non ha nulla da inviadiare alle isole tropicali o a paradisi lontani
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calaganone è bellissima e potrete andare a vedere tutte le galette che ci sono ma comunque tutta la Sardegna è stupenda c è un panorama unico mare davanti e montagne dietro non vedo L ora di tornarci
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginevra! Sono stata in Sardegna 4/5volte e l'ho girata quasi tutta....di quali info avete bisogno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione