Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Giugno 2015 Mantova

Viaggio di nozze in sicilia

Paola, il 30 Marzo 2015 alle 23:02

Pubblicato in Luna di miele 40

Buonasera sposine...ho trovato il mio viaggio di nozze...me ne vado nella bella sicilia...proprio x questo volevo chiedere alle sposine siciliane quali posti mi consigliate da andare a vedere???avevamo pensato di andare in un villaggio,nolleggiare una macchina e girare...voi cosa mi...
Buonasera sposine...ho trovato il mio viaggio di nozze...me ne vado nella bella sicilia...proprio x questo volevo chiedere alle sposine siciliane quali posti mi consigliate da andare a vedere???avevamo pensato di andare in un villaggio,nolleggiare una macchina e girare...voi cosa mi consigliate.???il villaggio lo cercavamo vicino a una bella spiaggia....grazie mille in anticipo

40 Risposte

  • P
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Mantova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 15 giugno...
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macari*...
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emmm diciamo che sarò di parte ma la Sicilia è un mondo da scoprire... Potresti venire qua a trapani e da qua fare Scopello, san vito,magari,oppure optare per le isole egadi quindi Favignana con le sue stupe cale,levanzo e marittimo...Poi un po' più distante c'è pantelleria un paradiso.... Ma anche la zona di taormina è splendida insomma c'è l imbarazzo della scelta
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Vanny&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... bellissimoo io ti consiglio taormina da non perdere è neanche il waffel sempre li,poi Palermo, Catania il duomo bellissimo la via etnea, san Vito lo Capo posto balneare, trapani carina pure giardini Letojanni bellissimo il mare e da visitare ortigia bellissima e Siracusa Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2015 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono della provincia di Agrigento come Piscopo... oltre a quelli da lei citati, poi c'è la parte orientale della Sicilia: Ragusa e provincia, Siracusa e provincia.... ci sono delle spiagge e dei posti fantastici!!! Catania e l'Etna, Lampedusa, le Isole Eolie, Cefalù (posto di mare meraviglioso) e chi più ne ha più ne metta!!! La nostra isola è meravigliosa, potremmo continuare l'elenco ancora per molto!!!! Grazie per aver scelto la nostra isola!!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Catania
    Margo' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te... ma anche la riserva dello zingaro,capo d'Orlando e Favignana!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Piscopo
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Agrigento
    Piscopo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sn della provincia di Agrigento e ti potrei consigiare di fatr un grantour della sicilia pasaando da taormina(città stupenda) giardini naxasos,palermob,isola delle femmine,,erice,agrigento,scala dei turchi,licata o siculiana insomma poati da vedere ce ne sn tanti ( ke adesso non mi vendono in mente) ma cmq la sicilia è stupenda e cose da vedere ce ne sn tante.... te la consiglio!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Trapani
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quale mese sarà il viaggio di nozze?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione