Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Teresa
Sposa Curiosa Ottobre 2019 Lecco

Viaggio di nozze in Sud America

Maria Teresa, il 20 Settembre 2018 alle 10:22 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutte!! Quante di voi hanno già organizzato il viaggio di nozze? Chi lo ha previsto in Sud America? Come vi siete organizzate? Agenzia o fai da te?
Grazie 😁

8 Risposte

Ultime attività da Carina, il 28 Settembre 2018 alle 09:41
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partiremo da Buenos aires per 4 giorni, poi volo per Iguazú, sia lato brasiliano che argentino, volo per el calafate (3gg),el chalten, puerto natales, torri del paine (3gg), poi ultima tappa Ushuaia e ci imbarcheremo per la crociera in Antartide. La sola parte in terra argentina/cilena mi pare venga 7500, ma con tutti hotel 4 e 5 stelle, ma non sono certa, in tuto fare 19 giorni a terra e poi 10 in crociera. Se hai bisogno sono qui chiedi pure.
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Lecco
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che giro farete, a grandi linee? E se non sono troppo indiscreta, su che cifra vi aggirate? Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Lecco
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per le risposte! Smiley laugh
    Iniziare a programmarlo con un anno di anticipo è troppo? Avere idea di quanto mi possa costare un viaggio Perù - Bolivia - Cile o Galapagos?
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara, quando partite? Che giro faretr?
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andremo in Argentina e Patagonia in viaggio di nozze. Abbiamo sempre Organizzato qualunque viaggio fai da te dagli usa all'indonesia, ai Caraibi, ma questa volta per mancanza di tempo e perché non volevamo intoppi, stiamo via 30 giorni, ci siamo affidati ad un'agenzia, prenotando non un tour di gruppo, ma voli, hotel e transfert in bus locali, poi le escursioni le sceglieremo noi e le prenoteremo non so ancora se dall'Italia o lì. Il mio consiglio è di andare in agenzia, ma di non accettare quello che ti propongono, studiate, scegliete le vostre tappe e fate modificare il viaggio sulle vostre preferenze. Noi abbiamo scelto anche gli alberghi uno per uno,cambiabdo quelli proposti da loro.
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in Giugno in Perù e alle isole Galapagos affidandoci ad un’agenzia. Abbiamo prenotato hotel e spostamenti e alcune escursioni, per il resto eravamo liberi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi a dicembre andiamo in Argentina! Non siamo molto esperti di viaggi così lunghi e quindi ci siamo affidati a un agenzia che però non ha dei tour operator, ma ti crea il viaggio come vuoi!
    L'altro giorno mi hanno chiamato perché ci hanno annullato il volo...loro hanno pensato alla soluzione alternativa migliore (io non avrei saputo minimamente come muovermi!)...quindi dopo questa esperienza, consiglierei l'agenzia!
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile Ciao Maria io i viaggi li organizzo sempre fai da me, è più divertente, risparmi soldi e prenoti dove e come vuoi!!

    Sono stata in America, in Thailandia e varie capitali europee, ho sempre fatto tutto da me! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione