Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa Curiosa Agosto 2018 Como

Viaggio di nozze in Vietnam

Carolina, il 9 Ottobre 2017 alle 14:16 Pubblicato in Luna di miele 0 31
Ciao ragazze..noi ci sposeremo il 18.08.18 e non abbiamo ancora deciso se faremo il viaggio di nozze le due settimane dopo il matrimonio oppure a novembre sfruttando il ponte del 1 e aggiungendo le 2 settimane dopo. L'idea che piace a entrambi è quella di andare in Vietnam e poi aggiungere qualche giorno al mare. Qualcuna di voi ha esperienza riguardo questa meta? :-)


31 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Gennaio 2024 alle 14:38
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Teramo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel viaggio! Certo ti farò sapere! Ti auguro cose belle
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Como
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara,

    intato auguri per il vostro prossimo matrimonio :-).

    Noi alla fine siamo stati 20 giorni, partendo il 18 ottobre, in Myanmar, al mare sul golfo del Bengala (Ngpali beach 5 giorni) e abbiamo concluso a Singapore.

    Un viaggio meraviglioso!! Myanmar, purtroppo adesso non fattibile per ragioni politiche é stato incredibile! Ma anche ultimi 3 giorni a Singapore stupendi! Il Vietnam é ancora nella wish list avendo un bimbo di 4 anni e uno in arrivo :-).

    Fammi sapere cosa decidete :-)

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Como
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara,

    intato auguri per il vostro prossimo matrimonio :-).

    Noi alla fine siamo stati 20 giorni, partendo il 18 ottobre, in Myanmar, al mare sul golfo del Bengala (Ngpali beach 5 giorni) e abbiamo concluso a Singapore.

    Un viaggio meraviglioso!! Myanmar, purtroppo adesso non fattibile per ragioni politiche é stato incredibile! Ma anche ultimi 3 giorni a Singapore stupendi! Il Vietnam é ancora nella wish list avendo un bimbo di 4 anni e uno in arrivo :-).

    Fammi sapere cosa decidete :-)

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Teramo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carolina, anch’io vorrei fare questo viaggio meraviglioso. Alla fine cosa hai scelto ? Puoi dirmi come è andata ? Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarei voluta andare in Vietnam anch io,ma me l hanno sconsigliato ad agosto :/ tu invece me lo consiglieresti?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi staremo in vietnam con il tour i primi di settembre, faremo prima qualche giorno a Bangkok e Singapore e dopo il Vietnam kuala Lumpur e mare a redang !!!!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Como
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze!! vi aggiorno!! siamo stati dalla consulente di viaggi ed esclusi imprevisti abbiamo deciso di andare da metà ottobre 2018 al 4 novembre e faremo Vietnam e Filippine(aricpelago meraviglioso de El Nido) Smiley love


    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Como
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow quante belle notizie!!! Smiley love Smiley love sono sempre piu' convinta di andare in Vietnam!! Sabato pomeriggio vedremo cosa ci dirà la consulente di viaggio e ti faro' sapere!! Grazie mille davvero! un bacioSmiley kiss


    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Febbraio 2018 Roma
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Guarda io sono stata le due settimane centrali di agosto. Preparatevi alla pioggia, al caldo e all’umidità, ma ne vale assolutamente la pena! È un viaggio molto facile da organizzare, troverai alberghi bellissimi a prezzi molto bassi! Quando sono andata io con il mio ragazzo tutti credevano che fossimo in viaggio di nozze e ci hanno trattato benissimo! Ahahahahah! Contrariamente a quanto pensavo prima di partire anche il mare è molto bello.. caldo e con tanti pesci che si possono vedere anche facendo semplicemente snorkeling.Per la crociera sulla baia ti consiglio la Royal Palace Cruise, è davvero bella, l’ho consigliata anche ad altri amici e si sono trovati molto bene.Per spostarci noi avevamo preso i voli interni con la Vietnam Airlines, una buonissima compagnia. E per andare a Sapa abbiamo preso il treno notturno da Hanoi per guadagnare più tempo possibile. Se hai bisogno di altre info chiedimi pure 😉Un bacio e buona organizzazione!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia un ottima destinazione!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Como
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina!! Grazie per le info!! tu in che periodo sei andata!? siamo ancora indecisi se fare il viaggio a fine agosto o aspettare il primo novembre sfuttando il ponte dal giovedi piu' le 2 settimane successive!! Vorrei proprio andare in Vietnam!! Sabato pomeriggio abbiamo il primo appuntamento con la consulente di viaggio e vedremo cosa ci dice!! Smiley smile


    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Febbraio 2018 Roma
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in Vietnam e Cambogia lo scorso anno.. sono posti davvero meravigliosi! Due settimane bastano.. dipende da cosa vuoi vedere principalmente. Secondo la mia esperienza, da non perdere Sapa al nord, Hanoi la capitale, la baia di Halong, e le cittadine centrali di Hoian d Hue.. è molto bello il Delta del Mekong, ma non vale la pena di fermarsi ad Ho Chi Minh city. Comunque... è un viaggio che ti resta nel cuore! Assolutamente consigliato!!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Como
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!¨grazie per le info!! Smiley smile


    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carolina,

    per Novembre Vietnam è ottima la parte nord, Hanoi, Sapa, Halong Bay e la parte sud, Ho Chi Min City e delta del Mekong. Nella parte centrale potreste trovare nubrifagi.

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Como
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo!! In effetti le poche persone che conosco che ci sono state dicono che sia molto bello!! il 28 ottobre abbiamo l'appuntamento con la consulente viaggio e vedremo cosa ci suggerisce!! Smiley laugh


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi volevamo andare li ma sposandoci a fine giugno non è periodo mi sorella è andata l'anno scorso a fine dicembe e inzio gennaio ha detto che è stato stupendo e faceva molto calto.. un natale e capodanno molto particolare... ha detto che è stato fantastico partirebbe subito

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Como
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo vi faro' sapere Smiley heart


    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Carol!
    Vedo che sei organizzatissima!

    Nei topic che ti ho mandato troverai le info e i consigli delle sposine della Community che hanno scelto il Vietnam come meta per la luna di miele!

    Facci sapere se il Vietman sarà la tua scelta!

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Como
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alice! vi terro' aggiornate :-)


    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Como
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Debora!

    Grazie per le info! Siamo già in contatto con una consulente di viaggi a Como che ci organizzerà il tutto..mi piaceva l'idea di avere delle testimonianze di chimagari l'ha già fatto!! Smiley smile Con i preparativi siamo all'inizio ma non male..abbiamo già deciso le fedi, le bomboniere e anche le partecipazioni!. Ovviamente abbiamo già la location e la chiesa Smiley love


    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Carolina! Smiley smile

    Ti passo subito i topic delle sposine che hanno parlato di questa meta per il viaggio di nozze, ti saranno utili per confrontarti con loro!

    Vietnam

    Ti consiglio anche di contattare le agenzie di viaggio della tua zona presenti nel portale, in questo modo potrai accedere alle schede informative dove vengono descritti i servizi che offrono e in che tipo di viaggi sono specializzati, potrai leggere le raccomandazioni di altri sposini e richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni, ti lascio il link:

    Viaggio di nozze Como

    A che punto sei con i preparativi?

    Un bacino Smiley kiss


    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Amsterdam
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata ad aprile, per venti giorni. Penso che a novembre sia meglio perché più secco, ma probabilmente ci saranno più turisti
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Como
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiii :-) vi faro' saperee cosa decideremo di fare alla fine :-)



    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Como
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice! è una meta che ci attira moltissimo e ci sembra il viaggio di nozze una buona occasione! :-) Viaggiare è una delle mie grandi passioni e questo paese mi affascina molto! tu in che periodo ci sei stata? quanto tempo?Noi abbiamo a fine ottobre l'appuntamento che la nostra consulente di viaggi per organizzare e decidere cosa fare.. :-)


    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Amsterdam
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono stata, molto bello e economico (siamo stati in un 5 stelle davvero lussuoso per 60 euro a notte, per i 3/4 stelle parliamo di 35/45 euro). Molto sicuro e mare da cartolina. Ah e il cibo è eccellente! Non mi è piaciuto come venivamo presi di mira dai venditori ambulanti e tassisti nel nord del paese, in particolare a hue e hanoi, era un po' eccessivo. Poi è un paese molto grande, quindi per visitarlo dovrai volare (ma costa poco). Siccome sei turista pagherai di più dei locali, a me andava bene come cosa perché alla fine spendere 3 euro invece che 2 non mi cambia nulla, ma a loro invece si.. peró molti ragazzi che avevano pochi soldi e facevano backpacking non apprezzavano... fammi sapere se vuoi altre info!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora dita incrociate per voi! 😘
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Como
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! come dicevo a Lorena non è un problema per noi il discorso congedo fortunatamente :-) Per la meta speriamo sia fattibile in uno dei due periodi :-)


    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah bene meno male!! siete fortunati allora Smiley xd

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Como
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lorena, guarda per quello non è un problema perchè io lavoro a Lugano e nel mio ufficio fortunatamente posso scegliere le ferie quando voglio (in Svizzera i giorni di congedo matrimoniale sono solo 4) ma ho un sacco di ferie. Invece il mio fidanzato lavora in Italia ma non è un problema per lui non usarli subito dopo il matriomonio :-)


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il periodo di congedo parlatene con i datori di lavoro! Per il Vietnam ottima scelta, particolare e diversa dal solito viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto riguarda il periodo dovreste accordarvi con i vostri datori di lavoro, spesso le aziende non concedono i giorni di congedo matrimoniale separati dal giorno del matrimonio..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione