Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kath
Sposa Precisa Maggio 2016 Forlì-Cesena

Viaggio di nozze incinta

Kath, il 1 Luglio 2015 alle 11:36 Pubblicato in Luna di miele 0 9

Ragazze, io e il mio fm ci sposiamo a fine maggio e pensavamo di iniziare a cercare verso febbraio / marzo, cosa ne pensate? dite che andare in viaggio di nozze incinta di 3/4 mesi può essere un problema?

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 22 Gennaio 2020 alle 00:24
  • V
    Sposa Novella Giugno 2021 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 aprile 2020 ma oggi ho scoperto d essere rimasta incita,ora avevo già prenotato il viaggio di nozze a rio de Janeiro sempre ad aprile..quali sono le destinazioni estere dove ci puoi andare con 4 mesi di gravidanza
    • Rispondi
  • Kath
    Sposa Precisa Maggio 2016 Forlì-Cesena
    Kath ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi ringrazio!!!!!.....

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti avere problemi di nausea..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare, perché come ti hanno già detto, se hai le nausee? Poi anche i cibi devi fa attenta...eventualmente provaci in viaggio
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me meglio aspettare così vai in viaggio tranquilla, e puoi fare qualcunque viaggio, anche stancante, all'estero, avventuroso etc Smiley winking

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un problema se stai bene tu fisicamente e quindi niente nausee e vomito. .
    Il problema sorge nel momento in cui devi mangiare al ristorante o x strada devi far attenzione a cosa mangi.. soprattutto se è all estero..non sai se qualcosa è crudo o se sciacquato e lavato bene..
    Io farei attenzione e aspetterei un po
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei, così da goderti in pace nozze e viaggio. La gravidanza è un'incognita, possono importi il riposo assoluto a letto dall'oggi al domani, e, anche senza chiamare in causa problemi seri, ci sono tanti disturbi che possono renderti la vita quotidiana molto difficile: nella mia seconda attesa vomitavo come un idrante, i primi tre mesi sono stati tremendi, e una delle mie testimoni, meno fortunata, ha continuato così quasi fino alla fine. Se la gravidanza arriva a sorpresa a nozze fissate è un conto, cercarla deliberatamente mi sembra un azzardo. Io pazienterei qualche mese.
    • Rispondi
  • Helene
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cuneo
    Helene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è assolutamente un problema se stai bene, ma quello ovviamente lo potrai verificare solo quando rimarrai incinta. Io sono andata a Malta e alle Canarie essendo incinta e non ho avuto problemi ma stavo bene e non avevo grosse nausee o altri problemi di gravidanza a rischio...

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni donna e' diversa. .io ho visto amiche stare benissimo ed altre avere delle nausee devastanti fino ai 6 mesi che neanche le facevano uscire di casa...quindi ti dico..anch io personalmente nn vedo l ora di rimanere incinta. .ma a due mesi dal matrimonio per non rischiare..aspetterò e inizieremo a provarci in luna di miele!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione