Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selene
Sposa Abituale Settembre 2028 Verona

Viaggio di nozze incinta

Selene, il 27 Gennaio 2020 alle 11:56 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Salve a tutti.. il 14 marzo ci sposiamo e essendo che sarò di 32 settimane.. alla fine abbiamo deciso di non fare un viaggio di nozze impegnativo.. e fare 3/4 giorni da qualche parte.. ma non abbiamo ancora idee.. io sono dalla provincia di Verona.. dove mi consigliate da andare senza far tantissima strada.. al massimo Roma? Grazie..

10 Risposte

Ultime attività da Selene, il 1 Febbraio 2020 alle 13:28
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika.. guarda alla fine abbiamo deciso anche noi di andare a giugno da qualche parte sicuramente mare... e per il matrimonio magari fare 3 giorni in Spa.. ma sinceramente dobbiamo ancora vedere... 😊 cmq noi siamo dalla provincia di Verona 😉
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Selene! Pure io sono di Verona e mi sposerò incinta! Avevamo anche noi il tuo stesso dubbio, ci sarebbe piaciuto andare qualche giorno a Parigi dove siamo già stati ma c’è troppo da sgambettare, e abbiamo deciso di evitare l’estero in quanto non parliamo nessuna lingua straniera e se ci fossero problemi con la gravidanza sarebbe dura capirsi in un eventuale ospedale 😅
    Alla fine pensavamo di prendere il congedo verso giugno e accontentarci di andare al mare o in montagna. Ma seguo questo post con interesse 😁😁🤗
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resort sul lago di garda o trentino Alto Adige o Venezia
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste andare in Slovenia e fare relax alle terme, oppure in Croazia e fare una notte in un faro.
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Mi sposo anche io il 14/3 e sarò di circa 18 settimane. Abbiamo deciso di non andare da nessuna parte, anche per non spendere soldi inutili, infondo col pancione dove vai? Meglio usare quei soldi per il cucciolo in arrivo; però se voi avete deciso di farlo, fate benissimo! Opta per qualche posto completo, tipo che offra pensione completa, magari la Spa, e che si in qualche zona centrale per qualche passeggiata. Io penserei alla Toscana.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già Pesaro è carina, se no ogni paesino ha il suo incanto,Fermo, Grottammare,Ascoli piceno,Urbino, d estate tante sagre,ottimo cibo e persone squisite
    • Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie 🥰
    • Rispondi
  • Selene
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie m informerò sulle Marche 🥰 si preferisco le zone di mare 😁
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevate fare relax? Trova qualche bel hotel con Spa piscine e simili 😁 in Alto Adige ci sono dei bellissimi posti nel quale potete rilassarvi e se te la sentirai anche qualche passeggiata immersa nel verde! Invece se volevi puntare sul mare mi hanno detto che nelle Marche è molto bello!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle Marche...meravigliosa per arte, cultura e gastronomia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione