Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marias
Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo

Viaggio di nozze India

Marias, il 30 Novembre 2014 alle 09:50 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Buongiorno a tutte! Il titolo parla chiaro: io e fm abbiamo sempre sognato l India...ci sembra molto affascinante e volevamo un posto totalmente diverso e lontano dal mondo occidentale. Abbiamo però qualche dubbio: ci spostiamo ad agosto e vorremmo partire subito e molte agenzie ci hanno sconsigliato l India perché li agosto è proprio alla fine della stagione dei monsoni. Altre invece ci hanno detto che i monsoni più pericolosi sono a giugno luglio..mm e agosto non è un problema. Sapete qualcosa a riguardo? E poi, a parte il clima, avete consigli da darmi sulla India?

4 Risposte

Ultime attività da Marias, il 1 Dicembre 2014 alle 12:22
  • Marias
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Marias ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ci hanno detto che i monsoni in quel periodo sono sotto l equatore, dunque se c è proprio una parte della India un Po più sicura è proprio il Nord....che tra l altro è la parte che ci interessa di più. Uffa ognuno dice la sua....forse meglio non fidarsi dei consulenti di viaggio ma di chi c è già stato
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria!

Anche a me affascina molto l'India, soprattutto dal punto di vista culturale e sacro. E poi tutti quei colori! :Smiley heart

Ti passo un paio di link che magari possono esserti d'aiuto nella scelta:

India

Viaggio di Nozza in India

India? quasi quasi..

Luna di miele in India nelle città fatate del Rajasthan

Voi pensate di appoggiarvi a un'agenzia o volete buttarvi nel fai-da-te?

Nel primo caso, vi suggerisco di dare un'occhiata alle agenzie del nostro catalogo fornitori, per richiedere un preventivo gratuito, spiegando orientativamente quello che avete in mente per la vostra luna di miele:

Viaggio di nozze Palermo

Facci sapere! Smiley winking

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marias! Io ci sono stata,ho fatto solo la parte nord ed era metà settembre.. era da poco finito il monsoni, cielo azzurrissimo e tanto umido!ma è sicuramente il viaggio più bello cHe abbia fatto in vita mia... attenzione però l,la realtà con cui ci si confronta è enormemente spiazzante.. io ho pianto x tutto il viaggio,l impatto è devastante e quindi è un paese che con le sue tremila contraddizioni o si ama o si detesta! Bisogna essere preparati,non è una passeggiata.. ma se avete questa passione immagino che un po già la impatto siete.. che dire... li i monsoni picchiano forte,se fate a parte nord forse aspettare un mesetto e aspettare dare a settembre è meglio!Buona decisione!!!:-)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'India deve essere uno spettacolo....che bella scelta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione