Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Settembre 2019 Milano

Viaggio di nozze India + Maldive

Alice, il 27 Novembre 2019 alle 15:45 Pubblicato in Luna di miele 0 9

Siamo appena rientrati dal nostro viaggio di nozze in India e Maldive ed è stato spettacolare!!!

Siamo partiti con un tuor di 8 giorni in India visitando Delhi, Jaipur, Abhaneri, Fatepur sikri, e Agra, è stato molto stancante il vedere tantissime cose in poco tempo ma ne è valsa la pena.L'india è un paese molto affascinate con dei monumenti e scorci mozzafiato, dove coesistono differenti religioni e ogni giorno è scandito dal traffico, dai clacson e dal cibo speziato ( e a volte infuocato Smiley winking ). é un paese completamente differente da tutto quello che possiamo trovare in Europa ma se si lasciano da parte i pregiudizi e ci si immerge in una cultura molto diversa dalla nostra si apprezza a pieno la vera essenza dell'india e si lascia lì anche un pezzetto di cuore.

Pozzo palazzo AbhaneriViaggio di nozze India + Maldive 1

AbhaneriViaggio di nozze India + Maldive 2

Taj mahal AgraViaggio di nozze India + Maldive 3

Dopo il tour dell'India siamo volati alla Maldive dove la parola d'ordine è stata Relax! Avevamo paura di annoiarci 8 giorni alle Maldive ma non è stato così. Tra immersioni, snorkeling, gita alla ricerca dei delfini, Spa, piscina, spiaggia , gite in bici nell'isola gemella collegata con una passerella di 1 km non ci siamo annoiati. ed è stato molto dura lasciare i 32 gradi e il sole per la pioggia di questi giorni.

zona piscina e spiaggiaViaggio di nozze India + Maldive 4

spiaggiaViaggio di nozze India + Maldive 5

vista dalla cameraViaggio di nozze India + Maldive 6

e voi dove andrete in viaggio di nozze?

9 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 28 Novembre 2019 alle 19:40
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bei posti! noi andremo in USA e poi in Polinesia!

    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!! 😍 io partirò per l’India il 2 gennaio con i miei genitori che al momento sono la per il lavoro di mio papà ! Insieme faremo più o meno lo stesso tour che hai detto ❤️ Per il viaggio di nozze invece faremo Giappone e mare in Thailandia 😍
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😍 anch’io credevo fosse noiosa una settimana alle Maldive ma con le tue parole mi sono ricreduta😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo stati al The residence isola Falhumaafushi atollo Gafu Alifu. è praticamente l'ultimo atollo in basso, per arrivarci da Malè si prende un altro volo interno di 45 minuti e poi 10 minuti scarsi di barca. é un paradiso!!!

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi stavamo pensando di fare 8giorni alle Maldive..posso chiederti su che resort e atollo siete andati? Dalle foto e dalla tua descrizione mi piacerebbe molto 😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche l'indonesia deve essere bellissima, era una delle altre mete dove ci sarebbe piaciuto andare

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo stati al the residence isola di falhuamaafushi

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastico! Avete fatto un bellissimo giro Smiley smile Noi siamo decisi per l'Indonesia

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliaaaaa... L India è un posto in cui vorrò andare sicuramente....
    Noi faremo Giappone e Maldive.. Dove avete alloggiato? Noi andiamo al cocoon
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione