Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Settembre 2018 Torino

Viaggio di nozze indimenticabile!!

Laura, il 27 Ottobre 2020 alle 01:56 Pubblicato in Luna di miele 0 16

Ciao a tutte!! Per il viaggio di nozze, ci siamo rivolti a Pianeta Gaia Viaggi. Adesso è un momento molto complicato per via del Covid, ma le ragazze sapranno aiutarvi al meglio.

Noi siamo stati davvero fortunati, perché abbiamo fatto un viaggio straordinario, ben organizzato e strutturato. Non abbiamo avuto alcun problema con le prenotazioni e gli hotel, tutto è filato liscio. Viaggio di nozze indimenticabile!! 1Viaggio di nozze indimenticabile!! 2Vi consiglio di rivolgervi al loro team perché sono molto preparati, disponibili ed estremamente competenti.

Un viaggio assolutamente indimenticabile.

16 Risposte

Ultime attività da Paola, il 27 Ottobre 2020 alle 11:45
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia il post più bello sui viaggi che vedo da tempo! Grazie! 🤩🤩 non sono l’unica a sperare un intercontinentale per il prossimo anno! Anche se penso dovrò cambiare una delle mete originali visto che puntavo l’Australia! 😣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, certo.
    Considera che noi faremo on the road da Los Angeles a Las Vegas (con tappe intermedie Grand Canyon, Antelope Canion, Death Valley) e poi da Las Vegas abbiamo il volo per San Francisco, nella quale rimarremo un paio di notti per poi volare in Polinesia.
    Allora il tutto con partenza a settembre veniva circa 10.000 euro, invece con partenza il 28 luglio (per varie motivazioni abbiamo scelto di prenotare non subito dopo le nozze) vi è un rincaro di mille euro perché fine luglio è considerata altissima stagione. Anche a noi avevano rilasciato un voucher quando ci sono stati cancellati i voli e l’agenzia ci ha consigliato di riprenotare quanto prima per evitare che il costo dei voli lievitasse qualora la situazione si fosse sistemata. Adesso siamo punto e a capo ma, se neanche l’anno prossimo si potrà, ci rimborseranno ma spero proprio che questo non accada.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, spostarsi in macchina è fattibile, assolutamente! Ci siamo girati la California 2 anni fa, in macchina da Los Angeles a san Francisco facendo fermate intermedie in posti strepitosi!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi penso che partiremo praticamente lo stesso periodo... noi ci sposiamo il 25 giugno ma, avendo un matrimonio di un caro amico il 9 luglio a Padova, vorremmo posticipare la partenza al 12 luglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, posso chiederti quanto spenderete?
    Attualmente abbiamo un voucher in agenzia relativo all'acconto dato per il vecchio viaggio.
    Avendo girato già la California in macchina 2 anni fa (più una notte a las vegas... pazzesca!), stiamo pensando di affidare all'agenzia la parte relativa alla polinesia e fare da noi il resto.
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,
    sì siamo stati negli Stati Uniti e abbiamo scelto il Fly & drive. Siamo atterrati a San Francisco e da lì abbiamo iniziato a visitare i parchi della California, Utah e Arizona in macchina e solo io e mio marito. Penso che spostarsi in macchina in quelle zone sia il modo migliore per apprezzarle davvero.
    Purtroppo è un anno davvero molto complicato e partire è impensabile, ma spero che si esca da questa situazione e si possa tornare a viaggiare come si faceva un paio di anni fa
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela,
    mi spiace molto che abbiate dovuto rimandare tutto, matrimonio compreso. Purtroppo è davvero una situazione difficile e partire adesso è impossibile. Spero però che si esca da questo periodo nero e si possa tornare a viaggiare normalmente.
    Per quanto riguarda l'itinerario, io mi sono innamorata di quei posti; i parchi tra la California, lo Utah e l'Arizona sono incredibili e San Francisco e Las Vegas sono due città pazzesche 🤩
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì concordo, posti straordinari e indimenticabili!! 🤩
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,
    noi abbiamo fatto due settimane negli Stati Uniti e la terza nei Caraibi. Abbiamo scelto il Fly & drive e ci siamo girati gli Stati Uniti in macchina. Siamo atterrati a San Francisco e poi di lì abbiamo fatto i parchi della California, Utah e Arizona e qualche città.
    Adesso è tutto molto complicato, ma spero davvero che si esca da questa situazione e si possa tornare a viaggiare come si faceva fino ad un paio di anni fa 🤞
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere 👍👋
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, di nulla!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, noi faremo proprio questo itinerario, parchi tra California e Arizona più fermate a Las Vegas e San Francisco e poi estensione mare in Polinesia.
    Dovevamo partire a settembre ma poi abbiamo rimandato il matrimonio (ma comunque non saremmo potuti partire data la situazione globale).
    Ora abbiamo riprenotato lo stesso itinerario per l’anno prossimo (con un bel rincaro vista la differenza di periodo), sperando con tutto il cuore di poter partire
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posti meravigliosi ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura. Vedo che siete stati negli Stati Uniti. Che giro avete fatto? Avete fatto estensione mare? Fly & drive o tour organizzato con altre persone?
    Ci saremmo dovuti sposare a settembre 2020 e avevamo prenotato la Nuova zelanda con isole cook (sempre fly & drive). Avendo spostato il matrimonio a giugno 2021, dobbiamo riprogrammare anche il viaggio di nozze. Una delle ipotesi sono i parchi tra california, Utah e Arizona più Polinesia... vedremo se sarà fattibile
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo consiglio, ne terrò conto1👏👏
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio...verso gennaio daremo un'occhiata...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione