Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia

Viaggio di nozze Indonesia (bali) o Thailandia

Manuela, il 9 Aprile 2022 alle 12:28

Pubblicato in Luna di miele 39

Ragazze qualcuna ha prenotato il viaggio di nozze per questa estate in Indonesia o Thailandia?? Perché mi sembra che la situazione sia ancora critica tra visti, tamponi molecolari prima di partire, appena arrivati ecc ma a noi piacerebbe tantissimo andare 3 settimane in Indonesia (Bali, Gili ecc)...
Ragazze qualcuna ha prenotato il viaggio di nozze per questa estate in Indonesia o Thailandia?? Perché mi sembra che la situazione sia ancora critica tra visti, tamponi molecolari prima di partire, appena arrivati ecc Smiley sad ma a noi piacerebbe tantissimo andare 3 settimane in Indonesia (Bali, Gili ecc) ma non sappiamo se rinunciarvi. Ci sposiamo il 18 giugno e ormai dobbiamo decidere Smiley sad

39 Risposte

  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi forse dovremmo farlo prima di entrare nelle Seychelles ma di qui a giugno magari le cose cambiano 🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh siamo indecisi anche noi se fare così ed evitare in questo problemi di covid. Mentre Thailandia e indonesi c e ancora il tampone Smiley sad
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in barba a tutto abbiamo prenotato per Dubai e Seychelles 😍😍😍 poi o la va o la spacca… per fortuna adesso fanno un sacco di assicurazioni per il covid 🥰😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi il mio fm mi ha detto che se non tolgono i pcr a bali non ci vuole andare, insomma troppi costi, burocrazie perdi-tempo e alto rischio di stare in quarantena asintomatici Smiley sad aspettiamo dopo pasqua, poi decidiamo, ma lui è orientato su una combo egitto-giordania.
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Novella Maggio 2022 Caserta
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi inizialmente eravamo decisi a fare il viaggio in Thailandia e Singapore ma con le varie restrizioni l’agenzia c’è l’ha sconsigliato. Ti conviene vedere qualche altra meta, di posti belli c’è ne sono tantissimi. Fai una giro in qualche agenzia e loro ti sapranno consigliare
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caltanissetta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi opteremo per una crociera nel mediterraneo…non vogliamo rischiare
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei cosa consigliarti ... Noi abbiamo cambiato méta proprio per problemi di questo tipo... Parlane in agenzia e vedi quello che ti consigliano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione