Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia

Viaggio di nozze Indonesia (bali) o Thailandia

Manuela, il 9 Aprile 2022 alle 12:28 Pubblicato in Luna di miele 1 39
Ragazze qualcuna ha prenotato il viaggio di nozze per questa estate in Indonesia o Thailandia?? Perché mi sembra che la situazione sia ancora critica tra visti, tamponi molecolari prima di partire, appena arrivati ecc Smiley sad ma a noi piacerebbe tantissimo andare 3 settimane in Indonesia (Bali, Gili ecc) ma non sappiamo se rinunciarvi. Ci sposiamo il 18 giugno e ormai dobbiamo decidere Smiley sad

39 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Agosto 2022 alle 15:44
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao se hai 3 dosi di vaccino non e' piu' necessario il tampone

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il post l ho fatto il 9 aprile ora la situazione è diversa.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao il post l ho fatto il 9 aprile. Ora la situazione ovviamente è diversa. Per sapere tutto vai su viaggiare sicuri indonesia e li c e scritto tutto aggiornato.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Messina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami che genere di restrizioni?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Messina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma è necessario il tampone per entrare in indonesia anche se si hanno le 3 dosi del vaccino covid?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ti avevo scritto un ms tutto lungo 2 gg fa ma il sintema me lo ha respinto, forse ho finito i ms privati... scusa poi non mi sono connessa, ma sto in dietro con i fai da te e varie cose da fere e mi sposo questa domenica. Però sì booking, voli con quatar e airasia via singapore. 2100 di voli (ma avevo un voucher airaisa da 200 euro) quindi sarebebro stati 200 euro in più. Tu se vai solo a bali puoi fare scalo solo a doha o dubai. ASlberghi tutti su booking, tranne un posto che usava solo airbnb o traveloka, le stanze erano finite su airbnb quindi ho usato traveloka.

    alberghi 14 notti 1300 rotti e 3 notti a singapore sui 1100 - quindi ora sto sui 4500, ma ho assicurato 5500 con cowerwise di axa massimale sanitario 20 milioni (anche covid) e copertura annullamento viaggio anche per covid pre partenza. Non ho l'itinerario ora con me ma su per giù una notte a tanat lot (al Natya il volo arriva alle 23:30 mi serviva un hotel reception h24 vicino a un obbiettivo così il giorno dopo ci svegliamo alle 11 e giriamo a piedi lì e poi), notte in eco bamboo a tabanan (Amarta Pesagi Retreat by Madhava non ho trovato posto al green village o a hideout bali o simili quindi questo va benissimo) da lì faremo la gita verso nord (Pura Ulun Danu Bratan e dintorni), poi 4 notti a ubud due al centro e 2 a nord di tengalang in resort nella jungla (The Mansion Resort una roba enorme con 6 piscine lo voleva il mio fm, villa con pisicna privata lì dentro; e Adiwana Dara Ayu Villas villa privata su due livelli con piscina privata e vasca di roccia); 1 sul mare pre imbarco (mi pare si chiami boo lagoon), 4 notti a nusa penida (2 raja lima e due a Cubang Lantang che sta acconto a sto locale Greenkubu Penida a nusa penida non sono un gran che gli alberghi vista mare), poi 2 notti a jimbaran la (joya biu biu resort).

    Devo sentire i driver ncc ma mi ero rivolta nel 2020 a bali honest deriver con un buon preventivo, poi, be' era saltato tutto. ciao passo e chiudo non so se mi connetterò nei prossimi giorni.

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao non ancora ti ho scritto l'altro giorno un messaggio in privato così magari ci confrontiamo meglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, poi hai prenotato? io ho finalizzato tutto qualche giorno fa, ma alla fine ho fatto da sola e ho acquistato anche una assicurazione completa sanitaria, annullamento e interruzione comprensiva di copertura covid prima e durante, i tour operator non trattavano gli alloggi che volevo.

    Komodo, Rinca e Padar sono bellissime, ma noi non ce la facciamo a farle ci facciamo per bene Bali e Nusa Penida poi andiamo a Singapore, che il mio fm vuole un po' di grattacieli, anzi voleva togliere giorni a bali e andate pure a kl, ma un altro tampone anche no!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine abbiamo prenotato tour Sudafrica 10 notti + 5 notti Mauritius
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto state?? Sai dirmi che tour farete?? Smiley smile grazie millee
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine avete scelto?? Noi settimana prossima dovremmo decidere. E visto che x l ingresso in Indonesia c'è da fare solo il tampone in Italia prima di partire mi sa che andremo lì Smiley smile ho guardato vari forum di italiani che vivono in indonesia cosi da capire piu cose caratteristiche e non le classiche che propongano le agenzie viaggi cosi mi sono innamorata oltre che di Bali e Nusa Penida (piu avventurosa e meno turistica rispetto alle Gili) anche dell'isola di Komodo con il suo Parco Nazionale (patrimonio Unesco) e i lucertoloni. Ti allego foto.

    Viaggio di nozze Indonesia (bali) o Thailandia 1


    Viaggio di nozze Indonesia (bali) o Thailandia 2


    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende soprattutto dal costo del volo (ke sono andati alle stelle) e quante escursioni fai con la guida, trasferimenti in altre isole vicine ecc (xke si sa ke bali è bella x visitarla ma non x il mare ke invece trovi meraviglioso nelle isole vicine). Kmq all'incirca mi sono informata e sono sui 5.500 euro di due settimane. Conta che solo di volo sono sui 2.500 euro x due xsone. Poi li gli alloggi non costano molto e neanche il mangiare (con 5 euro fai un pranzo da regina). Ha proprio tutto un altro costo la vita lì.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti ma secondo voi 10-15 giorni in Indonesia/bali quanto può costare come viaggio?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I primi di agosto 😉
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando andate? Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in Indonesia quasi sicuramente..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sicuramente, ma la nostra prima scelta non è così preibitiva a livello economico quindi ci andremo in un'altra occasione, quando la situazione sarà più tranquilla
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si loro tendono a mandarti dove ci sono meno restrizioni e casini burocratici..però ci si sposa una volta sola
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si fate bene allora 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si hai ragione ma vorremmo tanto andare in Asia. Al massimo andremo alle Seychelles relax e basta
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si immagino ormai il greenpass serve ovunque
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io hi prenotato il viaggio, ma andrò a santo domingo dove non ci saranno grosse restrizioni, hanno anche tolto il tampone A/R ma resta comunque obbligo green pass

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so sono andata già altre volte anni fa ma ora col covid non so cosa fare perché ci sono ancora restrizioni 😣 volevo vedere se per caso qualche altra sposa é intenzionata ad andarci o ha già prenotato per il viaggio di nozze durante l'estate.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Thailandia; prenota in agenzia e fai una bella assicurazione

    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    LA THAILANDIA è SPETTACOLARE! THAILANDIA TUTTA LA VITA!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti… per questo faremo prima qualche giorno a Dubai 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non abbiamo ancora prenotato 🙈 per questo ho aperto il post 😣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi alla fine per cosa avete optato? Noi stiamo decidendo in questo giorni...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlano benissimo delle Seychelles dicono k c'e il mare più bello del mondo quindi ottima scelta x il relax 😊 Solo che dal punto di vista dell'avventura, cultura non da molto.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, per agosto penso ke le cose si siano già molto sistemate ma x ora mi sembra ci siano ancora restrizioni e più k altro le agenzie non sanno bene com'è la situazione lì visto che non hanno ancora mandato nessuno.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela anche io mi sposo a giugno e anche noi stiamo valutando, su suggerimento dei nostri consulenti di viaggio, l'Indonesia. Oppure sud africa o west coast. Siamo abbastanza confusi. Viaggio ad agosto comunque... Però la situazione non mi sembra troppo critica dai!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Thailandia quando abbiamo prenotato era ancora chiusa al turismo quindi abbiamo virato su Seychelles 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione