Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Settembre 2022 Bergamo

Viaggio di nozze inverno

Jessica, il 14 Dicembre 2021 alle 07:52 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Ciao a tutt*, idee per viaggio di nozze invernale? Dove potremmo andare? Esperienze di chi di voi l'ha fatto?? ❄️

Grazie a chi risponderà!

20 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 6 Gennaio 2022 alle 16:24
  • N
    Sposa Abituale Aprile 2022 Belluno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ☺☺ allora io ho scelto aprile, inizialmente appunto maggio poi scartato, perché lavoro da metà maggio a metà ottobre e da dicembre ai primi di aprile.....non potevamo farlo a novembre perché mio marito deve prendere permesso matrimoniale entro 30 gg dalla data e poi la nostra bambina inizia la scuola......e sicuramente se ad aprile riuscirò ad andarci, metterò foto a go go 🤣🤣

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Madooooo fighissimoooooooooo..fotooo e video mi raccomando..noi vogliamo estate piena quindi dicembre..anche perché ci sposiamo a luglio..😍

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Aprile 2022 Belluno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un'amica fidanzata con un srilankese ed è per questo che ho spostato la data del matrimonio, perché si può andare fino al max alla fine di aprile poi niente più per i monsoni....e al 14 aprile loro festeggiano il loro capodanno.....era tutto calcolato e programmato.....
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok..be si..però occhio,valuta bene le stagioni,e ricorda che sono opposte alle nostre
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Aprile 2022 Belluno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 9 aprile ☺☺
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be tu a giugno il 21 io invece ancora ho tempo partirò a dicembre il giorno prima della vigilia..quindi ho tempo..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Aprile 2022 Belluno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata super gentile ☺☺ a me manca poco quindi devo darmi una mossa 🤣🤣
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viaggio di nozze inverno 1
    Ecco..scusa il ritardo..prova a vedere cosa dice..a me aveva detto come anche tanti altri che era super fattibile..io però comincerò tra pochi mesi a fare le cose presso di lei..e altre le farò da sola
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Aprile 2022 Belluno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh per provare a chiedere non mi costa nulla....grazie
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vuoi t giri il contatto ...nessun problema .
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Aprile 2022 Belluno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovresti darmi il numero della tua agenzia così magari ci posso andare anch'io 🤣🤣🤣🤣ora sto valutando dove andare ma ho tante idee e ben confuse 🙈🙈
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma daiii anche tuuuu srylanka..🤩🤩🤩🤩😍😍😍anche noiiii..più che altro ci sono stata per due mesi e me ne sono innamorata..ho lasciato pezzo del cuore la ..noi dicembre per via della stagione inversa..la sarà estate a dicembre..ma guarda come hai detto tu va a agenzia..ognuno fa quello che vuole ..e io ne approfitto🤣🤣🤣..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Aprile 2022 Belluno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo tutte le agenzie abbiano idee diverse perché anche in Brasile non si potrebbe andare.....cmq beati voi.....io addirittura ho cambiato data del matrimonio per andare in sri lanka, e quando era tutto ormai deciso mi hanno dato la botta finale dicendo che non si può andare 😭😭😭 avevo proprio organizzato tutto...avremmo fatto sri lanka e maldive
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a luglio ma,andremo a dicembre, partiremo il 23 dicembre e torneremo a gennaio..in agenzia ci hanno detto che sarà possibile (ovvio poi in base al covid)ma che per ora si può. Tipo mio fratello è andato in Brasile in ferie ..é partito il 26 e tornerà a metà gennaio.. 😭😭😭beato lui..
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Aprile 2022 Belluno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo posso sapere quando ti sposi? Visto che andrete in sri lanka e a me in agenzia hanno detto che non si può andare???? Grazie mille
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati nel mese di dicembre e siamo stati in Argentina e Cile ed è stato magnifico. O potreste optare per Australia, Nuova Zelanda, Fiji, Kenya, Maldive, Caraibi o se preferiti i posti a nord per avere un'atmosfera incantata Lapponia, Alaska, crociera nei fiordi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tropici dell'emisfero boreale, ad oggi sono consentiti Maldive (+dubai) e repubblica domenicana (magari + tappa in usa) se non erro. Se non temi il freddo caccia all'autore boreale in Islanda?! Per poi scaldarsi nelle mille terme. ^^
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica !! Dipende da cosa vi piace! Se come noi siete amanti delle mete calde al mare, l’inverno è perfetto per destinazioni tipo Mauritius, Caraibi … tipo Aruba adesso è aperta al turismo.
    Invece come mete di neve secondo me è stupenda la Lapponia 🤩🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende molto dalla tipologia di viaggio che volete fare di scelte ce ne sono tante.sia andare al caldo che godersi l'inverno o gli addobbi natalizi in città come New York o in Europa

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in sry Lanka.. dato che da noi sarà freddo la essendo che le stagioni sono al contrario sarà estate..vai si tropici..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione