Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Maggio 2023 Cremona

Viaggio di nozze italiano

Federica, il 9 Giugno 2022 alle 14:39

Pubblicato in Luna di miele 38

Ciao a tutti, mi sposerò nel 2023, il mio ragazzo vorrebbe andare in un resort in sardegna, io sono tentata dall'estero.. Viaggio di nozze in italia? Si o no
Ciao a tutti, mi sposerò nel 2023, il mio ragazzo vorrebbe andare in un resort in sardegna, io sono tentata dall'estero..
Viaggio di nozze in italia? Si o no

38 Risposte

  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico all' estero. In Sardegna vai quando vuoi,per il viaggio di nozze opterei per un viaggio particolare in un posto dove magari non andresti tante altre volte😉.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli
    Fil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’Italia è bellissima ma sono rare le occasioni dove si riesce a fare un bel viaggio all estero, approfittateneeee
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo all’estero, però l’anno scorso abbiamo avuto la possibilità (anzi, il privilegio) di andare in Sardegna e ti dico con tutta la sincerità che ci tornerei volentieri anche per il viaggio di nozze.. alla fine abbiamo scelto un’altra destinazione solo per il fato di non aver mai fatto un viaggio internazionale insieme. Però la Sardegna è il posto più bello che io abbia mai conosciuto. È diventato il mio posto del cuore. Io sono brasiliana, ma dopo che ho conosciuto la Sardegna oso dire che è lei il mio posto preferito al mondo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2023 Cremona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella soluzione 😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo il viaggio di nozze in Italia, a Dicembre 😍
    La nostra soluzione sarà questa: del mese che abbiamo programmato di spendere per il viaggio di nozze, la metà la passeremo in Italia e l' altra metà all' estero negli Emirati
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'Italia è un posto splendidi troppo spesso sottovalutato. Pensateci, c'è di tutto di più.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione