Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Principiante Luglio 2022 Roma

Viaggio di nozze luglio

Stefania, il 26 Aprile 2022 alle 15:22 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Buonasera, noi sposiamo a luglio vorremmo andare a dubai e maldive !!! mi consigliate qualche resort bello alle maldive e con trasferimento in idrovolante non tanto distante da Male’!!!! grazieeee

6 Risposte

Ultime attività da Barby, il 26 Aprile 2022 alle 23:27
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi infatti per il viaggio di nozze alle Maldive aspettiamo dicembre--Gennaio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo tornati due giorni fa da Dubai e chi vive/ lavora lì diceva che da giugno a settembre è bassa stagione proprio perché è invivibile, c'è un'umidità talmente elevata che fa percepire ancora più caldo e resti bagnato fradicio h24.. E' stata tosta per noi in questi giorni con 29/30 gradi (e io amo il caldo), figurati con 40/45 e un'umidità altissima..e le Maldive sono sconsigliate causa tempeste durante il periodo estivo..secondo me, nonostante i prezzi facciano gola proprio perché non è stagione, vi converrebbe guardare per altre destinazioni..

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so aiutarti per le Maldive, ma sono stata a Dubai a dicembre e c'erano dai 26° ai 33°, immagino che a luglio sia invivibile. In ogni caso è una meta che non mi sento di consigliare, non c'è assolutamente nulla a parte i centri commerciali, è un posto completamente finto. Le uniche cose che mi sono piaciute sono state la Moschea di Abu Dhabi e la parte "povera" di Dubai, dove vivono indiani/pakistani ecc, non perché ci fosse qualcosa di bello in particolare, ma perché più "vera".

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il periodo sarebbe sconsigliato, poi il meteo ormai è imprevedibile e leggendo in giro su vari forum moltissime persone sono state fortunate e hanno trovato comunque bel tempo. Noi siamo tornati da 10gg dal villaggio bravo Alimatha, ci siamo trovati benissimo e ci è piaciuto davvero tantissimo. Non sarà un resort di lusso ma te lo consiglio!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi inizio luglio ✌🏻
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi andremo in viaggio di nozze a luglio ( a fine luglio) . Il nostro sogno sarebbe stato fare Dubai - Maldive, ma tutte le agenzie della mia città che abbiamo girato hanno sconsigliato entrambe le mete x il clima. Dubai troppo caldo invece Maldive rischio pioggia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione