Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo

Viaggio di nozze Luglio 2022

Alessandra, il 4 Gennaio 2021 alle 22:23 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ragazze so che ancora c’è molto tempo per parlare di viaggio di nozze!
Ma io ci penso moltissimo in modo tale che di qui al prossimo anno abbia le idee abbastanza chiare!
Voi quale tipologia di viaggio consigliate? Il budget massimo è di €5000

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 7 Marzo 2021 alle 15:23
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Per Dubai il diretto da Roma sono meno di 6 ore..io il volo più lungo senza scali che ho fatto credo sia stato quello per il Canada, circa 10 ore se non sbaglio.

Ma voi tranquilli, da Dubai alle Maldive non credo sia molto lungo come volo Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante ore di distanza su per giù?
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io preferisco tante ore di volo senza scali che un volo spezzettato, alla fine i voli intercontinentali sono molto comodi te ne stai lì dormi mangi ti guardi i film, leggi... vedrete che non saranno così pesanti Smiley smile In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le Maldive non hanno bisogno di nessuna presentazione assolutamente!
    Anche se il mio fm non era molt convinto di questo viaggio per via delle troppe ore di volo che non ricordo quanto siano, però d’altronde ci sono anche gli scali penso. Alla fine l’ho convinto ☺️.
    Speriamo bene dai
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il 2 Luglio Smiley smile

Il mio fidanzato al momento è a Dubai per lavoro e ti dico già che è uno dei pochi posti in cui si può viaggiare (anche per turismo) anche adesso, quindi spero che a maggior ragione l'anno prossimo sarà possibile! Lì la situazione sembra sotto controllo, fanno molti tamponi e stanno vaccinando molto, tutto sommato la vita sembra quasi come prima, mascherine a parte...spero di poterlo andare a trovare presto! Lui si è innamorato di Dubai, io devo dire che non ne sono mai stata affascinata, ma sicuramente è un posto in cui ti senti davvero in vacanza ...è molto moderna, piena di resort e ristoranti, e hai il deserto vicino in cui poter fare escursioni carine Smiley smile Ad un'ora di strada c'è Abu Dhabi, meno turistica di Dubai ma altrettanto interessante, più "autentica" se vuoi..

Le Maldive direi che invece non hanno bisogno di presentazioni Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙋‍♀️ In realtà io mi sposo il 29 giugno,però sicuramente il viaggio cadrà nei primissimi giorni di Luglio.
    Noi pensavamo per Dubai e Maldive. Tra città mare e natura. Da settembre giriamo per dei preventivi in agenzia, ovviamente sempre se si potrà fare per via del COVID. Però dai sono positiva!
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anch'io mi sposo a Luglio 2022! Io ho sempre amato viaggiare e organizzare viaggi ma dopo il covid non sono più riuscita a pensarci! se si potrà al mio fm piacerebbe andare in Giappone, per me un posto vale l'altro perché davvero vorrei vedere tutto il mondo quindi credo che accontenterò questo suo desiderio Smiley smile Fosse stato per me forse avrei scelto un bel safari in Africa, magari sarà per il primo anniversario Smiley winking

Così per sognare un po', a voi che tipo di viaggio piacerebbe fare? avventuroso, relax, itinerante, natura, mare, città, montagna...? pensavate di affidarvi ad un'agenzia?

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rahma☺️
    Io pensavo qualcosa fuori l’Italia. Ovviamente 🙄COVID permettendo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·