Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia

Viaggio di nozze madagascar

Marika, il 14 Dicembre 2016 alle 09:39 Pubblicato in Luna di miele 0 22

Buongiorno ragazze, mi sposo il 30 settembre 2017 e stiamo valutando l'idea del Madagascar, 5 giorni nel resort esclusivo Constance a Tsarabanjina e altri 5/6 giorni a Nosy Be con escursioni annesse.. Volevo sapere se qualcuna di voi è stata a Tsarabanjina, come si è trovata e, se possibile, avere un'idea del costo..

Grazie milleeeee

22 Risposte

Ultime attività da Zuzì, il 22 Aprile 2019 alle 07:59
  • Z
    Sposa Novella Giugno 2019 Salerno
    Zuzì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle delucidazioni.
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Crotone
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 io lo contattai tramite Facebook. Lo trovi tranquillamente come Eric Hubert, si ci ha accompagnato lui ed eravamo anche insieme ad altre coppie del villaggio.
    • Rispondi
  • Z
    Zuzì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella grazie mille della risposta , mi hai sciolto diversi dubbi, volevo chiederti come posso contattare una persona del posto da qui?!? Hai ancora il contatto di Eric Hubert?!, È stato lui ad accompagnarvi in escursione ?!? Ho letto che ci si muove in macchina e conviene farsi accompagnare da un driver esperto. Puoi darmi qualche contatto?!?
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 🤗 si sì noi abbiamo fatto da soli, io conoscevo già la struttura perché ho lavorato in passato in agenzia viaggi. Il villaggio Amarina di Francorosso Alpitour è molto carino anche se io ero indecisa con l’Andilana sempre di Alpitour ma qst’ultimo lo vedo un po’ più per famiglie anche. Comunque noi abbiamo fatto una decina di giorni e bastano perché in due settimane dovresti fare diverse escursioni magari anche nell’entroterra, noi abbiamo fatto prevalentemente mare e comunque i ragazzi li ti propongono tante escursioni. Da fare assolutamente quella a Nosy Iranja e poi siamo andati a fare snorkeling e il bagno con le tartarughe giganti, simpatica anche l’esperienza con i lemuri. Noi volevamo anche rilassarci però infatti prendemmo il pacchetto massaggi☺️. Per le escursioni ci sono anche ragazzi del posto che sono molto bravi noi contattammo Eric Hubert che è venuto anche in aeroporto qnd siamo arrivati.
    Le vaccinazioni non le abbiamo fatte, non sono obbligatorie ma consigliate dipende poi dalle escursioni che volete fare.
    Comunque a luglio il tempo è stato sempre bello solo la sera qnd andavamo a cena li nel villaggio faceva un po’ freschino infatti io un giacchetto di jeans o un maglia leggera da mettere sopra a manica lunga o tre quarti la mettevo, ma durante il giorno si stava benissimo. Cmq è stata una buona scelta per il tipo di viaggio che avevamo pensato.
    Per qualsiasi info scrivimi pure.
    • Rispondi
  • Z
    Zuzì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella puoi darmi delle info sul tuo viaggio?!? Avete organizzato tutto da soli ?!? Noi vorremmo partire quest'anno nello stesso periodo per il nostro viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Novella Luglio 2019 Ragusa
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 giorni 6800 euro voli compresi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2013 Ravenna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fare solo Tsarabanjina penso vi aggirerete in quel periodo sui 6000 euro poco più .... ma è unico .... poi dipende cosa cercate ... li vi offrono escursioni negli isolotti vicini e altre attività, ma è un incanto della natura adatta per allontanarsi dallo stress .... ogni bungalow dista molto dall'altro ed è immerso nella vegetazione .. è il concetto chic escape ecofriendly. Un paradiso

• Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ricordo male una sposina qui sul forum ha prenotato al Constance ed ha pagato 13000€ ma non ricordo quanti giorni... di piu non so dirti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Maggio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto sia in agenzia che dal medico di base e mi han dettl che nn ce n'è bisogno. Andrò anche all asl a chiedere. Ma in teoria han detto che non c'è bisogno per la zona in cui qndremo.

• Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma voi farete l'antimalarica? Perché noi stavamo pensando di non farla a luglio dovrebbe essere la stagione secca quindi spero non ci siano tante zanzare. Poi so che ha diversi effetti collaterali farla.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla fine non andiamo più con francorosso ma con alpitour e non faremo nemmeno i 4 giorni di tour in quanto, documetandoci, avevamo letto delle recensioni negative. E il mare lì all'andilana è più bello rispetto che all'amarina (così ci hanno detto, vedremo ☺) Faremo quindi 14 gg mare con nosy fanihi inclusa e poi alterneremo mare a giorni di escursioni. 6.800.
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica noi andremo dal 9 al 17 luglio all'Amarina Beach. escluse escursioni paghiamo 3.500€. Voi quando andate?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile anche noi faremo due settimane con 4 giorni di tour e il resto mare. Anchr noi ad Amarina di Francorosso. Posso sapere in che periodo andate e quanto vi hanno chiesto?
    Grazieee Smiley smile
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto un preventivo per il Madagascar per 15 giorni al Veraclub e ci avevano chiesto 5000 circa escluse le escursioni... di più non so dirti anche perche poi abbiamo deciso per le Mauritius...
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a luglio quest'anno e stiamo valutando anche noi di andare in Madagascar è proprio al villaggio amarina di francorosso Alpitour. Vorrei sapere comè stato, siete stati bene li? Escursioni me avete fatte? Avete fatto anche le vaccinazioni? Grazie in anticipo ma siamo in preda alle varie destinazioni e adesso siamo fermi sul Madagascar perché il prezzo è abbordabile e il periodo buono purtroppo le Maldive le abbiamo escluse per il periodo.
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che spettacolo! Ne ho sentito parlare molto bene, ma ero già convinta vedendo solo le foto sul catalogo.. io sono sempre dell'idea di andare, sperando di riuscire con il budget che abbiamo che cmq non è basso.. Grazie mille anche a te, mi è stata molto utile la tua risposta Smiley smile

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo concluso la nostra luna di miele al Constance... Premetto che non avevamo problemi di budget... quindi quando ci hanno detto che costa 700 euro a notte, non ci siamo tirati indietro...Però è a dir poco meraviglioso... il personale stupendo... relax allo stato puro... fanno un sacco di attività.... appena metti la testa sotto l'acqua trovi barriera corallina e pesci a perdita d'occhio... vai in giro a piedi nudi ovunque... in pareo... Non ha a niente a che vedere con Nosy be... che è bella finché vuoi... ma Tsarabanjina è il top... ti allego alcune foto

Viaggio di nozze madagascar - 1

Viaggio di nozze madagascar - 2

Viaggio di nozze madagascar - 3

Viaggio di nozze madagascar - 4

Viaggio di nozze madagascar - 5
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok, allora vediamo cosa mi propongono, al massimo rinuncerò. Grazie mille ancora

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh no ma infatti i 12mila erano per metà al Costance e metà a Nosy-Be.. Smiley tongue

• Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sofia, sono d'accordissimo con te sul fattore solo relax, infatti anche noi faremmo pochi giorni al Constance e poi ci sposteremmo a Nosy Be in modo da evitare "il solo mare", e questo è il motivo per cui abbiamo scartato le seychelles.. so che il Constance è abbastanza costoso (con 12.000 euro vado in polynesia, per cui una cifra così è fuori discussione), per questo volevo capire se facendo solo qualche giorno a tsarabanjina e poi nosy-be si arriva ad un costo accettabile.

Ti ringrazio tantissimo per la tua risposta Smiley laugh

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika, anche noi andremo in Madagascar, ma 2 settimane a Nosy-Be al villlaggio Amarina di Francorosso. Ci avevano proposto anche il Constance, ma a parte che non ci attira molto l'idea di relax assoluto senza nulla da fare, ricordo che il costo era molto alto, non mi ricordo per la precisione quanto, ma 2 settimane tra uno e l'altro ci venivano più di 12mila€, mentre così spendiamo meno della metà Smiley tongue

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo vorrei farmi anche iobunidea su costo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione