Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposo Abituale Maggio 2021 Napoli

Viaggio di nozze Maggio 2021

Annamaria, il 3 Ottobre 2020 alle 14:25

Pubblicato in Luna di miele 39

Ciao ragazze avete prenotato la luna di miele nonostante il covid? Che meta avete scelto o sceglierete?
Ciao ragazze avete prenotato la luna di miele nonostante il covid? Che meta avete scelto o sceglierete?

39 Risposte

• Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a giugno 2021...è sempre stata la nostra data... Noi volevamo fare Dubai e Maldive oppure Mauritius... Ma visto la situazione... Ho deciso che andrò in agenzia per farmi un idea... Ma prenotiamo un mese prima... Se non 2 settimane prima... In questi mesi facciamo i passaporti... Così almeno lo abbiamo già....
    Il problema è che volevamo metterlo in lista nozze... È adesso non sappiamo più che mettere in lista nozze 🤔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho rimandato all'anno prossimo... Il mio sogno era il Giappone, ma credo che di questo passo resterà solo un sogno... Pazienza!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in agenzia viaggi ( favolosi) e loro mi hanno detto di tornare a gennaio febbraio anche perché ad oggi tanti voli neanche ci sono quindi rischierei di prendere dei voli con orari improbabili proprio per carenza di scelta ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro viaggio singapore. kl, bali e nusa penida è saltato... un po' come è successo a tutti nel 2020 che si sono visti cancellare il viaggio di nozze... ora il matrimonio è rinviato a maggio e le mete sarebbero anche adatte per maggio/giugno, ma noi abbiamo deciso di aspettare e vedere l'evoluzione della situazione.

Cancellare pezzo per pezzo il viaggio che avevo costruito personalmente tappa per tappa è stato stressante e penoso, specie perchè è stato difficile ottenere i rimborsi, in particolare le compagnie aree sono restie e fanno mille difficoltà... onestamente in questo clima economico non vogliamo voucher... molte agenzie e tour operator sono falliti e alcuni stanno per farlo, le compagnie aree stanno facendo lifting aziendali, abbandonano rotte e alcune falliranno... a chiusura di esercizio tra fine 2020 e inizio 2021 ci sarà una Caporetto.

Più realisticamente credo che resteremo in italia, il "non viaggio di nozze" l'abbiamo fatto ad agosto in una venezia surreale, vuota e splendida, il viaggio a giugno credo che lo faremo in sardegna. Se non aprissero le frontiere extra schengen, valuteremo anche se sarà possibile andare in Islanda che aderisce a schengen (sempre covid permettendo e se non ci saranno quarantene di ingresso e o di ritorno).

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho mia cognata che lavora in agenzia viaggi, e ovviamente consiglia a tutti di andare a gennaio per prenotare. Ma mi ha detto molto francamente che la differenza sarà veramente poca, dato che da ottobre a gennaio di certo non cambierà del tutto la situazione, anzi. Saremo in piena pandemia essendo inverno. Di conseguenza preferisco approfittare dei prezzi più bassi adesso, che tanto se mi toccherà rimandare o chiedere il rimborso, di certo prenotando ora o a gennaio non mi cambia. Questo ovviamente perchè io voglio fare assolutamente il mio viaggio, quindi lo prenoterei a prescindere.

Noi faremo 7gg NY + 4gg ad Orlando al Disney World e da li partiremo per una crociera con MSC di 12gg alle Bahamas e nel Messico.

• Rispondi
  • Annamaria
    Sposo Abituale Maggio 2021 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottime mete 😍 io vorrei iniziare a girare un po’ di agenzie perché dicono che ora a livello di prezzi conviene.. ma dovremo valutare bene situazione covid 😔
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspetteremo il prossimo anno, per vedere come va la situazione. Ci organizzeremo il viaggio da noi, ci piacerebbe fare Usa ed Hawaii (o solo Usa e magari tenerci i soldi per partire per una meta esotica in inverno). Oppure Australia e Fiji. Siamo indecisi e valuteremo il prossimo anno, non possiamo far altro che aspettare 🤷🏼‍♀️😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione