Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Principiante Settembre 2022 Imperia

Viaggio di nozze Malesia?

Elisa, il 3 Febbraio 2020 alle 12:35 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Buongiorno, il 2 maggio è la mia tanto attesa data. I preparativi procedono, ma la decisione del viaggio di nozze è più ardua del prevvisto! Eravamo giunti alla conclusione di prenotare 1 settimana a Singapore e 1 settimana alle Maldive. Ora per il problema del Coronavirus, Singapore non è ben vista come meta dal mio FM. Quindi ci troviamo quasi punto e a capo. Io andrei comunque a Singapore, l epidemia è in Cina...e quasi in qualsiasi stato ci sono casi isolati. Faccio bene a prenotare lo stesso? Quante future spose sono indecise sul da farsi?

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Febbraio 2020 alle 17:14
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fonte Farnesina viaggiaresicuri: "Nuovo Coronavirus. Aggiornamento: Le autorità locali hanno annunciato il divieto di ingresso sul territorio di Singapore per i titolari di passaporto cinese e per tutti i viaggiatori che siano stati nella Cina continentale (il divieto non si applica alle regioni amministrative speciali di Hong Kong e Macao) negli ultimi 14 giorni, senza distinzione tra regioni di provenienza. La misura sarà operativa dal 1 febbraio 2020 e si applica anche ai viaggiatori in transito... "

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2022 Imperia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene!!!!! 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo a Kuala Lumpur, bali e singapore. Singapore ha bloccato i gli arrivi dalla cina anche con scalo, quindi direi che è tutto tranquillo.

    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se la situazione è a rischio Tanto nn fanno partire proprio i voli come hanno fatto sin ora e il viaggio teoricamemte verrebbe automaticamente rimborsato
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 noi andremo in Giappone e Thailandia e non ho intenzione di rinunciare.... il mio consiglio è farvi consigliare dall’agenzia sulla situazione in quel paese ! Se è proprio il vostro sogno non ci rinuncerei affatto mentre se avete un’alternativa altrettanto valida a quel punto la prenderei in considerazione se vi fa stare più tranquilli!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi a luglio andremo in Giappone e per ora non ci stanno virus che tengano per farci cambiare idea.

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Punti di vista...poi siamo certi che dalla Cina ci dicano realmente come stanno le cose? I media lì sono controllati,poi ognuno è libero di fare ciò che vuole
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2022 Imperia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Singapore scarse norme igieniche? mi sembra tutt altro 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2022 Imperia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche la pendo come te. Ho provato anche a cercare un' altra meta ma non riesco a trovare nulla che mi soddisfi quanto questa. Aspetterò questo mese di febbraio che magari si tranquillizza il mio FM e procederó finalmente con la prenotazione 🤔😉
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non andrei, già reputo che siano Paesi con scarse condizioni igieniche,figuriamoci ora
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in thailandia e non cambierò idea.. fortunatamente sn riusciti ad isolare il virus e a breve creeranno il medicinale per combatterlo.. e tutto ciò in pochissimo tempo grazie ai nostri scienziati quindi credo che sino ad allora sarà solo un lontano ricordo 😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione