Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Precisa Settembre 2020 Roma

Viaggio di nozze Marsa Matruh

Ylenia, il 16 Gennaio 2020 alle 17:20 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao a tutte! Sto trovando difficoltà nella scelta del viaggio poiché vorremmo fare una settimana di completo relax con mare e non spendere troppo perché non abbiamo molto budget... Ci hanno proposto l'egitto più specificamente Marsa Martuh però sono combattuta qualcuna di voi c'è stata? Che esperienze avete avuto?

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Gennaio 2020 alle 08:12
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a Marsa Matruh a settembre di qualche anno fa.. è bellissimo e il mare è una favola. Però considera che sei nel mediterraneo quindi non hai barriera corallina ma solo un mare azzurro turchese. Non è molto economica ma davvero bella!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ylenia, benvenuta nella Community di Matrimonio.com! 🤗

Ti lascio i topic in cui altre spose hanno affrontato l'argomento e leggi cosa consigliano anche loro:

Consigli viaggio di nozze Marsa Matruh

Consigli viaggio di nozze Egitto

Consigli viaggio di nozze economico

Ti suggerisco di metterti in contatto con una delle agenzie viaggi della tua zona, che ti potrà aiutare a trovare il viaggio più economico secondo le tue esigenze. Richiedi dei preventivi gratis e compila l'apposito form direttamente da questa pagina:

Viaggio di nozze Roma

Dai uno sguardo anche alle promozioni in corso, magari trovi proprio quello che fa per te:

Promozioni Viaggio di nozze Roma

A che punto sei con il resto dei preparativi?

Un abbraccio

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharm El Sheik o Marsa Alam sono le più economiche in quella zona
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marsa Matrouh ha un mare bellissimo! E' la costa egiziana che dà sul mediterraneo. Quindi anche meno calda del Mar Rosso. Caldo fa caldo, a occhio e croce come in Sicilia.

Se, però, non partite tra giugno e settembre, potete optare per il classico Mar Rosso e risparmiare ancora perché Marsa Matrouh è la destinazione egiziana più cara in assoluto. Oppure fare più di una settimana (sul Mar Rosso, intendo). Considera che siamo stati una settimana ad ottobre a Sharm in resort 5***** e abbiamo pagato 1.200 euro in due, all inclusive. Però Sharm è da evitare nei mesi più caldi perché si cuoce.

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi fare solo mare l’Egitto non ha senso.. ha diverse cose belle da vedere ma non è il momento di andarci.. piuttosto Grecia oppure vai più giù tipo Zanzibar..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Zanzibar
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Grecia e Canarie ci avevamo pensato però siccome ci interessa stare un villaggio tutto incluso con spiaggia fine e bianca per un totale relax li abbiamo scartati
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal periodo.. in egitto luglio e agosto sono davvero super caldi.

con un budget piu contenuto io andrei in grecia o croazia

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io propenderei per Grecia o Canarie, ma perché l Egitto non è un posto che mi ispira
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci sono mai stata e anche io sarei un po' titubante... se non sono indiscreta qual è il vostro budget massimo? Perchè se non avessi tanta disponibilità io scelgiere forse Canarie, Baleari o anche Grecia... mi danno più sicurezza, ma forse è solo una mia tara mentale! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione