- Matrimonio
- Community
Ylenia
Nettuno, Roma · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
327
Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...
È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...
Ancora una domanda del nostro mai e poi mai! Continuiamo a parlare di accessori sposa e veniamo al bouquet!💐 A quale tra questi date il vostro mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B, o C👇 ***...
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1801 giorni faSposine mi sono innamorata di queste partecipazioni trovate su internet, spero di trovare qualcuno che le faccia, soprattutto a prezzi umani 😂 cosa ne pensate?
1808 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sì?
1808 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM