- Matrimonio
- Community
Ylenia

Nettuno, Roma ยท Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.401 Punti
Felicemente sposati ๐
26 Settembre 2020
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
327
Tra gli scatti piรน significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? โ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...

ร probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. โ๏ธ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...

Ancora una domanda del nostro mai e poi mai! Continuiamo a parlare di accessori sposa e veniamo al bouquet!๐ A quale tra questi date il vostro mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B, o C๐ ***...

Le mie foto piรน recenti
17Attivitร

Ho partecipato a un sondaggio
1424 giorni faSposine mi sono innamorata di queste partecipazioni trovate su internet, spero di trovare qualcuno che le faccia, soprattutto a prezzi umani ๐ cosa ne pensate?

1430 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sรฌ?

1430 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! ๐ฐโโ๏ธ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! ๐ Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione