COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Nettuno, Roma · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Fotografo matrimonio
Dopo averci detto quanto avete dedicato del vostro budget al look nuziale, ora diteci👇🏻 Quanto spenderete di trucco parrucco e/o trattamenti estetici in vista delle nozze?💄 Votate la vostra opzione e...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del nostro test sul budget matrimoniale! Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i...
Perché hai scelto ""?
Categoria: gioielleria e spesa relativa! Secondo il nostro Budget di spesa, rientrano in questo gruppo le fedi, i gioielli della sposa e quelli dello sposo! Noi vogliamo trattare solo la voce: fedi...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
6 ore faAvete pensato a come disporre i coni porta riso all'ingresso del luogo in cui verrà celebrato l'evento? Vi condivido un'idea vintage che potrebbe piacere a molte di voi: una cappelliera porta coni. 👒 Vi piace? 👇
9 ore faBen trovate spose! Eccoci a un'altra pagina della nostra rubrica quotidiana "Un abito al giorno" Oggi il protagonista della rubrica è...👇🏻 🧜♀️ Si tratta di un abito da sposa a sirena della collezione 2021 di Roberto Cavalli✨ 🧜♀️ Questo modello...
14 ore faChe ne dite di un servizio fotografico alternativo seguendo la tendenza del Trash the Dress? Si tratta di "distruggere l'abito" per ottenere degli scatti stravaganti e diversi dal solito 👇 Votate e commentate 👇
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie